Come fare soldi in Cyberpunk 2077 e guadagnare vortici velocemente

Ottenere denaro in Cyberpunk 2077 con i nostri consigli su come guadagnare denaro

-

Se volete essere il miglior V possibile, dovete sapere come fare soldi in Cyberpunk 2077 e, soprattutto, come fare soldi velocemente. Molte cose buone richiedono l’impiego di denaro a Night City, comprese alcune delle migliori armi, veicoli e cyberware. I soldi – noti anche come eurodollari o, in breve, Eddies – possono essere guadagnati in molti modi diversi, ma non tutti sono veloci. Ecco come fare soldi velocemente in Cyberpunk 2077.

Come guadagnare soldi in Cyberpunk 2077

Il modo più efficace per fare soldi in Cyberpunk 2077 è completare le missioni. Le missioni principali e secondarie vi faranno guadagnare bene, così come tutti gli incarichi che vi verranno affidati dai fixer in ogni regione. Anche aiutare la polizia di New York a fermare il crimine e a sgominare le bande vi farà guadagnare qualcosa in più. Mentre i glitch e gli exploit vanno e vengono, farsi pagare per il lavoro è il modo più affidabile per ottenere eurodollari.

Per aumentare i tuoi guadagni, però, assicurati di saccheggiare tutto quello che ti capita. Spammate il pulsante di raccolta con tutto ciò che è possibile, poi cercate nel vostro inventario quando siete vicini a un venditore e potete venderlo. Se non si utilizzano i materiali di consumo (molte opzioni di cibo e bevande sono versioni rielaborate della stessa cosa), è possibile venderli. Assicuratevi anche di controllare il valore delle cianfrusaglie che raccogliete, perché probabilmente ne troverete alcune di grande valore.

Quindi, se vi trovate a corto di denaro, rallentate la storia principale e accumulate missioni secondarie e lavori per ottenere lo stipendio. Assicuratevi anche di saccheggiare tutto, vendendo le armi e l’equipaggiamento che non utilizzate e in breve tempo sarete in grado di permettervi tutto ciò che volete.

 

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE