Dove trovare le conchiglie vespoidi in Monster Hunter Wilds (Posizione vespoide)

-

Una volta che inizierai a imparare come potenziare le tue armi e crearne di nuove in Monster Hunter Wilds da Gemma, il Fabbro, ti renderai conto di quanti tipi diversi di Alberi ci sono da seguire.

Nella nostra partita a Monster Hunter Wilds, volevamo ottenere il Sonic Horn 1 (Corno da caccia) nell’albero Vespoid, ma, guarda un po’, servono tre Vespoid Shell per forgerlo. In questa guida, ti insegneremo un modo semplicissimo per trovare i Vespoid, in modo da poter creare qualsiasi pezzo di armatura o equipaggiamento che richieda le risorse dell’insetto.

Posizioni dei Vespoid in Monster Hunter Wilds

  • I Vespoid si trovano facilmente nella Foresta Scarlatta, in particolare nell’Area 6 e nell’Area 8. Se apri la mappa e scorri la mappa della foresta, vedrai dei piccoli punti viola: sono i mostri. Quindi, cerca in queste aree, individua i Vespoid con un clic della levetta destra e la tua cavalcatura ti condurrà direttamente alla loro posizione. Una volta sconfitti, avvicinati e raccogli le loro risorse. Possono rilasciare i seguenti oggetti in basso rango:
    • Guscio di Vespoid
    • Ala di Vespoid
    • Fluido mostruoso
    • Miele

I Vespoid esistono fin dal primo gioco Monster Hunter e, secondo la descrizione del gioco in Monster Hunter Wilds, sono “Neopteron con pungiglioni velenosi paralizzanti”. Sono anche piuttosto fastidiosi da abbattere quando sono in aria, a meno che non si usino coltelli da lancio o un’arma che può raggiungere grandi altezze. Si può anche provare a usare munizioni Slinger o pietre.

Per vedere meglio la posizione dei Vespoids sulla mappa, dai un’occhiata alla galleria di immagini qui sotto!

Siamo ancora all’inizio del gioco, quindi quando incontreremo nuovi ambienti, aggiorneremo le informazioni sulla posizione e sullo sgancio dei Vespoids.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE