In Kingdom Come: Deliverance 2, le torce non sono solo strumenti per illuminare l’oscurità della notte, ma servono anche a garantire che Henry non spaventi i residenti per errore quando non è sua intenzione. Vagare per una città di notte senza una torcia farà supporre alle guardie che Henry abbia cattive intenzioni e di conseguenza sarà immediatamente arrestato o avvertito.
Inoltre, grazie alla sua attenzione per l’iperrealismo, Kingdom Come: Deliverance 2 cerca di rimanere il più fedele possibile alla realtà, il che significa che in un ambiente medievale senza elettricità o corrente, la notte è buia come la pece e un uomo non può vedere un palmo di mano davanti a sé nelle ore tarde a meno che non abbia una fonte di luce che gli mostri la strada. Proprio come Kingdom Come: Deliverance, avere una torcia nell’inventario prima di partire per esplorare la natura selvaggia dovrebbe essere la priorità assoluta di ogni aspirante avventuriero, e Henry non è diverso. Fortunatamente, le torce sono estremamente comuni e facili da trovare se si sa dove cercare.
Come ottenere torce in Kingdom Come: Deliverance 2
Ci sono due modi principali per ottenere una torcia in Kingdom Come: Deliverance 2.
- Acquistarla dai mercanti: i mercanti generici nel gioco hanno torce in vendita a partire da 5,9 Groschen, e si può contrattare per ottenere un prezzo ancora migliore. Il primo mercante che si può incontrare che ha torce in magazzino è il mercante Jurg Thomel a Troskowitz.
- Loot dai nemici: a volte puoi trovare torce nell’inventario dei PNG che vagano per il mondo. C’è una maggiore probabilità di trovare una torcia su qualcuno che si trova nella natura selvaggia piuttosto che in città. Puoi uccidere il PNG e saccheggiare il suo corpo, derubarlo o fargli il borsellino senza che se ne accorga.
A differenza delle armi e delle armature, le torce non hanno una durata, il che significa che una volta ottenuta, non si esaurirà mai.
Come equipaggiare le torce in Kingdom Come: Deliverance 2
Una volta che hai una torcia nel tuo inventario, puoi usarla equipaggiandola nell’apposito slot per torce nel menu del personaggio. Per farlo, apri semplicemente l’inventario e seleziona la tua torcia. Uno slot per l’equipaggiamento in basso a destra si illuminerà di giallo.
- Su PC, fai doppio clic sulla torcia o trascinala in questa casella per equipaggiarla. Quindi, esci dal menu e premi “R” per estrarla.
- Su Xbox, premi A per equipaggiarla. Quindi, esci dal menu e tieni premuto il tasto direzionale in basso per estrarla.
- Su PlayStation, premi X per equipaggiarla. Quindi, esci dal menu e tieni premuto il tasto direzionale in basso per estrarla.
Sulle console, ci vuole un secondo perché l’icona di attivazione della torcia appaia in basso a destra.