Kingdom Come: Deliverance 2 – come ottenere il profumo Mintha

-

Dopo la serie di missioni per Kreyzl in Kingdom Come: Deliverance 2 per arrivare finalmente al matrimonio di Semine, Henry ha il compito, nella sua ultima missione prima del matrimonio, di trovare del profumo per Enneleyn, una ragazza nomade che dovrebbe interpretare il ruolo di una signora e compagnia di Kreyzl.

Questa è la seconda metà della missione Opus Magnum, in cui Henry si recherà a Troskowitz per ottenere il profumo Mintha, che può essere rubato o acquistato dalla locandiera Betty o deve essere realizzato presso un banco di alchimia. E il primo è molto più facile!

Come ottenere il profumo Mintha

Se il giocatore parla con la locandiera Betty durante il giorno e le chiede il profumo di Mintha, Betty offrirà un prezzo elevato, ma rubarlo è sempre un’opzione, ed è anche abbastanza facile. Tutto quello che devi fare è aspettare fino a mezzanotte e prenderlo dal forziere personale di Betty.

Quindi, dormi da qualche parte in città (la casa di Roman è sempre vuota) o aspetta fino a mezzanotte, poi vai alla taverna di Betty. La porta della taverna è sempre aperta. Quindi, una volta entrato, gira a destra e vai nel ripostiglio. Ora, sali le scale e troverai Betty che dorme sul suo letto con suo marito.

Fai la borsa a Betty e rubale la chiave della cassa. La cassa si trova proprio accanto a Betty, all’angolo della camera da letto. Sbloccala con la chiave e ruba il profumo Mintha. Ci sono anche molti altri oggetti di valore che Henry può trovare in quella cassa, tra cui un distintivo a forma di dado d’argento, alcuni abiti da donna e una spada di livello 2.

Consegnare questo specifico profumo avrà anche un impatto maggiore sulla reputazione di Henry con Enneleyn, poiché il profumo Mintha di Betty è di alta qualità e il suo profumo dura più a lungo. Se svolgi il lavoro in modo pulito, Betty non se ne accorgerà e la reputazione di Henry con lei non ne risentirà.

Il resto dei compiti in Opus Magnum

Oltre a procurarsi il profumo, Henry deve anche trovare un bellissimo vestito rosso per Enneleyn e un abito formale per lui per partecipare al matrimonio. Entrambi possono essere acquistati dal sarto di Troskowitz, ma Henry può trovare molti abiti di alto livello per sé sbirciando nei forzieri personali delle persone nelle loro case.

Irrompere nel negozio del sarto a mezzanotte è anche una buona opzione per ottenere entrambi gli abiti gratuitamente, ma ciò richiederà abilità eccezionali nello scassinare serrature, a meno che tu non riesca a borseggiare in qualche modo lo stesso sarto e a rubargli le chiavi.

Una volta che hai tutti i requisiti, incontra Enneleyn al campo nomadi. Assicurati di indossare i tuoi abiti da festa prima di andare da Enneleyn. Non appena accetti di andare al matrimonio con Enneleyn, inizierà la missione principale “Wedding Crashers”.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE