Kingdom Come: Deliverance 2 – come ottenere prezzi migliori

-

Kingdom Come: Deliverance 2 offre ai giocatori molti modi per spendere i sudati soldi. Non importa a che punto del gioco ti trovi, spenderai sempre tanto quanto guadagni, quindi ti conviene assicurarti di ottenere il miglior prezzo possibile.

Quando guardi gli oggetti nel tuo inventario, vedrai che hanno un valore che di solito è molto più alto di quello a cui puoi venderli. Ecco alcuni modi per avvicinare i prezzi a tale valore quando vendi, insieme a come contrattare per ottenere sempre il prezzo migliore.

Come ottenere prezzi migliori in Kingdom Come: Deliverance 2

Uno dei fattori più importanti nel determinare i prezzi che si ottengono quando si comprano o vendono cose è la propria reputazione presso i mercanti di quella zona. Se sei nuovo o hai una cattiva reputazione, di solito compreranno i tuoi articoli a prezzi stracciati e ti venderanno a caro prezzo anche gli articoli più comuni. Avere una buona reputazione è abbastanza facile, soprattutto con i mercanti, finché non commetti crimini contro di loro, di solito rimarrai nella parte alta dei 90.

Oltre alla reputazione, aumentare il tuo parametro Parlato ti aiuterà ad accedere ad alcuni vantaggi che possono essere acquistati e che ti aiuteranno nell’acquistare, vendere o contrattare. Contrattare è anche un ottimo modo per ottenere un prezzo migliore quando si compra o si vende, basta assicurarsi che non influisca negativamente sulla tua reputazione.

Raramente otterrai il vero valore di qualcosa quando lo vendi senza contrattare, di solito si raggiunge il 75-80% del valore di qualcosa.

Come contrattare in Kingdom Come: Deliverance 2

Si può contrattare quando si acquistano o vendono oggetti da un commerciante tenendo premuto il pulsante per concludere l’affare invece di premerlo solo quando si hanno oggetti nel carrello. La barra che appare successivamente ti permetterà di aumentare o diminuire il prezzo della transazione, a tuo favore o a loro favore. Dopo aver offerto un nuovo prezzo, il commerciante può accettare o controbattere con un importo diverso, di solito comunque a tuo favore, superiore o inferiore al prezzo di mercato.

Ogni mancato accordo ridurrà la pazienza del commerciante e, una volta esaurita, perderai reputazione e non potrai più contrattare. Ecco alcuni suggerimenti da ricordare quando si contratta:

  • La quantità di pazienza persa è determinata dalla differenza di costo che hai chiesto.
  • Chiudere la trattativa senza raggiungere un accordo ridurrà notevolmente la pazienza.
  • Offrire una transazione a favore del commerciante aumenterà la reputazione con i commercianti, portando a contrattazioni più facili in futuro.
  • Ci sono molteplici vantaggi linguistici che rendono più facile la contrattazione.
  • La reputazione e l’aspetto generale aiutano molto ad avere successo nella contrattazione.
Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE