Mercenario: la migliore build in Path of Exile 2

-

La migliore build del Mercenario di Path of Exile 2 si basa sull’uso della Balestra e delle Granate per ottenere una supremazia insuperabile a lungo raggio e danni elementali, gestendo anche una sorprendente quantità di durata per quei pochi nemici che riescono a superare il vostro assalto. Il Mercenario di Path of Exile 2 è probabilmente la classe più forte del gioco al momento, e questa build è il modo per portarla da potente a strapotente, basandosi sul lavoro per ottenere il Cacciatore di Streghe, una delle due Ascendenze di Path of Exile 2 per il Mercenario.

La migliore build da Mercenario in Path of Exile 2

La migliore build da Mercenario di Path of Exile 2 si concentra sui seguenti elementi:

  • Danno elementale (principalmente gelo e fuoco) nelle abilità con balestra e granate.
  • Concentrarsi sull’evasione difensiva, sulla mobilità e sull’armatura.

Con questi elementi si può lavorare per ottenere l’ascendente del Cacciatore di Streghe e tutti i premi che ne derivano. Dobbiamo ringraziare l’utente di Mobalytics FearlessDumbo per aver ispirato molte delle scelte di questa build e per aver fornito il punto centrale attorno al quale la build può essere testata e sperimentata.

La chiave di tutto è che il Mercenario è in grado di infliggere danni ridicoli a distanza, quindi, appoggiandosi a questa caratteristica con alcune intelligenti sinergie di abilità, per non parlare della protezione dai nemici in mischia che riescono a superare il vostro fuoco di sbarramento, è possibile dimostrare in modo decisivo perché il Merc è in cima alla lista dei livelli di classi di Path of Exile 2. Se volete costruire voi stessi, ecco le abilità chiave, l’equipaggiamento per il vostro carico e molto altro ancora.

Il modo di giocare consiste nel mantenere una distanza costante e nell’usare le granate e la balestra per tenere a bada il nemico – il gelo per congelarlo e il fuoco per mantenere i danni. Alla fine dovrebbe essere possibile una raffica di fuoco quasi costante, mentre la vostra armatura dovrebbe tenervi al riparo da chi sfonda la linea. In seguito, vorrete sfruttare ancora di più gli effetti di stato di congelamento e accensione e saprete come fare trading in Path of Exile 2 con saggezza: la balestra giusta può fare la differenza in una build come questa.

SCOPRI ANCHE: 

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE