Call of Duty corregge il problema con l’evento Hit List

-

Dopo un’indagine, Treyarch ha risolto un problema con l’evento Hit List di Call of Duty: Black Ops 6 che influiva sul conteggio delle eliminazioni. Le eliminazioni sono una componente chiave dell’evento Hit List di Call of Duty: Black Ops 6 e, dopo un’indagine degli sviluppatori, dovrebbero essere visualizzate correttamente.

L’evento Hit List diCall of Duty: Black Ops 6 è iniziato il 21 novembre e durerà fino al 4 dicembre. L’evento prevede che i giocatori guadagnino eliminazioni in Warzone, Black Ops 6 Multiplayer e Zombies per sbloccare Teschi, che possono essere scambiati con ricompense come Weapon Charm e Calling Card. Hit List prevede anche ricompense per la comunità quando si raggiungono importanti traguardi, il cui apice è l’arma secondaria Sirin 9MM che si sblocca al raggiungimento di 50 miliardi di eliminazioni cumulative. Call of Duty ha risolto un problema relativo alla visualizzazione delle eliminazioni dopo una breve indagine.

L’account Twitter CODUpdates ha recentemente condiviso un post in cui si evidenziava un problema con l’evento Hit List su cui si stava indagando. Secondo il tweet, le eliminazioni della Hit List sembravano essere limitate a 25 miliardi, nonostante il codice di backend rivelasse il numero reale. Poiché il backend ha continuato a tracciare le statistiche corrette, non è stato compromesso alcun progresso mentre si indagava sul problema. Insieme all’annuncio, CODUpdates ha incluso anche una tavola Trello di Black Ops 6 che rivela alcuni dettagli raramente visti. Il tabellone di Trello rivela che è stato rilasciato un fix, mentre altri problemi noti elencati includono la velocità di mantling che è più lenta del previsto, la Calling Card di Dark Ops che non viene visualizzata correttamente e problemi con le armi da mischia nelle classi personalizzate di Black Ops 6 .

Call of Duty: Black Ops 6: risolto il problema dell’evento Hit List

Dato che il problema è stato apparentemente postato solo poche ore prima della correzione, questo aggiustamento della Hit List potrebbe indicare la rapidità con cui Treyarch è in grado di risolvere i problemi legati agli eventi. Poiché il conteggio delle eliminazioni era bloccato a 25B, la comunità ha superato i 25 miliardi, superando così il requisito per l’Hand Cannon Scorestreak. Poiché è rimasto bloccato a 25B per qualche tempo, i giocatori potrebbero aver sbloccato anche la fase successiva delle ricompense dell’evento, il Perk Veterano. Con l’evento che continuerà a dicembre e visti i progressi già compiuti, sembra probabile che tutte le ricompense della Hit List di Black Ops 6 saranno sbloccate.

Sebbene il problema della Hit List sia stato apparentemente risolto, sembra che sia stato risolto con un hotfix, dato che i giocatori non hanno ricevuto alcun aggiornamento. Poiché Treyarch continua ad aggiornare Black Ops 6, gli altri problemi noti elencati saranno probabilmente risolti in una patch futura.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE