Marvel Rivals: rivelate le abilità di Wolverine

-

Marvel Rivals ha rivelato come si sentirà e giocherà Wolverine quando uscirà completamente questa settimana, aumentando ancora di più l’attesa per uno dei giochi più attesi del 2024. Lo stile di gioco di Wolverine farà sentire a proprio agio coloro che desiderano avvicinarsi all’azione, facendo grande uso degli artigli di adamantio del personaggio. Wolverine è anche piuttosto mobile, in grado di chiudere la distanza contro molti altri personaggi di Marvel Rivals durante le partite.

Marvel Rivals è uno sparatutto di eroi free-to-play di prossima uscita. Come suggerisce il nome, i giocatori potranno scegliere tra numerosi eroi e cattivi iconici della Marvel mentre lavorano per ottenere la vittoria sulla squadra avversaria. Alcuni volti noti sono già stati confermati per Marvel Rivals, come Spider-Man, Vedova Nera e Iron Man, e si vocifera che molti altri faranno la loro comparsa. Con l’avvicinarsi della data d’uscita del gioco, Marvel Rivals ha mostrato alcuni aspetti più approfonditi di alcuni personaggi del suo roster, come il kit completo di Wolverine.

CORRELATE: Marvel Rivals svela le abilità di Cloak e Dagger

Wolverine viene mostrato nell’ultimo trailer di gioco di Marvel Rivals, che offre ai futuri giocatori un breve assaggio dell’aspetto, delle sensazioni e del gioco del personaggio. Non sorprende che la principale fonte di danno del personaggio sia rappresentata dagli iconici artigli di adamantio, che Wolverine utilizza in vari modi. Wolverine è in grado di danneggiare gli avversari con una raffica di attacchi ravvicinati con gli artigli. Wolverine sembra essere anche piuttosto mobile, con una mossa di affondo che aiuta i giocatori a colmare la distanza tra loro e gli altri personaggi. Questa mossa di affondo sarà utile nei combattimenti contro personaggi in grado di volare, come Iron Man e Storm. L’abilità finale di Wolverine lo vede trasformarsi in una palla di rabbia che colpisce tutto ciò che incontra.

Marvel Rivals svela le abilità del personaggio di Wolverine

  • Fendente
  • Affondo
  • Saltare/Afferrare
  • Blocco
  • Ultimo

I fan noteranno probabilmente la nuova direzione di Marvel Rivals per Wolverine, dato che l’iconico eroe sembra essere molto più giovane rispetto alla maggior parte delle interpretazioni del personaggio. “Logan è nato con il dono di artigli affilati come rasoi e una potente capacità di guarigione che gli ha permesso di vivere per secoli”, si legge nella descrizione di Wolverine fornita da Marvel Rivals. Questa versione di Wolverine è piuttosto robusta e sfoggia un taglio di capelli di media lunghezza. Il personaggio è avvolto in una giacca dorata ispirata alla classica tuta gialla di Wolverine degli X-Men.

“Tuttavia, quando l’organizzazione governativa segreta Arma X lo ha plasmato attraverso un dolore indicibile e orribili esperimenti, la sua umanità è stata abbandonata per trasformarlo in un animalesco strumento di distruzione. Ora, superato il trauma, Wolverine combatte per ciò che è giusto, difendendo sia i mutanti che l’umanità. Il suo mondo è diventato ancora più caotico quando l’Entanglement del Timestream ha iniziato a cancellare intere realtà. Ora Logan si divide tra la lotta contro Destino 2099 e l’aiuto per guidare i Mutanti perduti nel tempo verso la salvezza sull’isola di Krakoa”.

Marvel Rivals cerca di dare una scossa al genere degli sparatutto con eroi, e uno dei suoi aspetti più interessanti è l’ampio roster di eroi e cattivi. All’uscita, Marvel Rivals conterrà ben 33 personaggi diversi da impersonare, offrendo ai giocatori un’ampia scelta quando si tratta di sperimentare e trovare il proprio protagonista. In Marvel Rivals sarà supportata una varietà di stili di gioco e gli sviluppatori sperano che tutti siano in grado di trovare un’intesa con qualcuno del roster. Marvel Rivals uscirà il 6 dicembre 2024 e sarà free-to-play per tutti i possessori di Xbox Series X e S, PlayStation 5 o PC.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE