Un leaker e dataminer di Marvel Rivals ha annunciato che Ultron è stato trovato nei file del gioco, il che significa che il cattivo potrebbe arrivare presto nel gioco. Con l’imminente uscita di Marvel Rivals venerdì 6 dicembre, molti fan sono ansiosi di scoprire nuovi dettagli sul gioco. NetEase Games si è anche impegnata con la comunità, svelando varie collaborazioni e ricompense gratuite per i giocatori.
Il nuovo titolo di NetEase Games è uno sparatutto di eroi a squadre incentrato sul PVP. Marvel Rivals ha recentemente annunciato diversi nuovi personaggi, portando il roster totale di eroi e cattivi a 33. Secondo lo sviluppatore, i giocatori avranno accesso a tutti i personaggi attuali e futuri gratuitamente. Il concorrente di Overwatch 2 ha anche annunciato che al lancio sarà completamente crossplay, anche se al momento non supporta alcuna forma di progressione incrociata. Dopo una beta di grande successo all’inizio del 2024, NetEase Games spera di poter continuare a guadagnare slancio in vista del debutto ufficiale del gioco.
RivalsLeaks, un importante leaker di Marvel Rivals, sostiene di aver trovato il cattivo Ultron nei file del gioco. In un post successivo ha anche affermato che Ultron è un personaggio di supporto, uno degli archetipi principali del gioco. Lo stesso leaker ha recentemente annunciato che Mr. Fantastic potrebbe arrivare in Marvel Rivals. Poiché non si tratta di un annuncio ufficiale da parte di NetEase Games, nulla di tutto ciò può essere confermato con certezza. È sempre possibile che i personaggi, le mappe e le caratteristiche trapelate possano essere ritardate per molto tempo o addirittura eliminate del tutto.
Ultron potrebbe arrivare in Marvel Rivals
Ai giocatori di PC è stata recentemente data l’opportunità di pre-caricare Marvel Rivals attraverso Steam e il sito ufficiale del gioco. Con i file del gioco ora nelle mani dei giocatori, i dataminer e i leaker stanno lavorando instancabilmente per trovare indizi su ciò che potrebbe arrivare in futuro. Mentre alcuni fan scrutano i social media alla ricerca di fughe di notizie, NetEase Games è stata impegnata a fare le proprie rivelazioni. Di recente, lo sviluppatore ha annunciato su Twitter che avrebbe regalato una skin di Iron Man ai giocatori di Marvel Rivals per ringraziare la comunità per il suo sostegno.
Con tanta concorrenza nel genere degli hero shooter, Marvel Rivals sta facendo del suo meglio per attirare i giocatori con ricompense gratuite. Recentemente è stato annunciato che Marvel Rivals collaborerà con Fortnite, offrendo ai giocatori del battle royale un cosmetico gratuito per aver giocato allo sparatutto di eroi al lancio. Anche i giocatori di PS5 avranno l’opportunità di richiedere cosmetici gratuiti per Spider-Man e Peni Parker una volta che il gioco sarà uscito ufficialmente. Tra annunci ufficiali e fughe di notizie, sembra che Marvel Rivals avrà molto da offrire quando il gioco debutterà il 6 dicembre.