La Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone segna il primo di molti aggiornamenti successivi al lancio. Con questa stagione, i giocatori potranno immergersi in un’ampia varietà di mappe aggiuntive per il Multiplayer, tentare la fortuna in divertenti modalità party game come Prop Hunt e combattere nell’Area 99 in Warzone. Con la Stagione 1 Reloaded debutteranno ancora più contenuti, come la mappa Citadelle Des Morts Zombies, ma per ora i giocatori possono guadagnare una serie di armi aggiuntive per ogni modalità.
Alcune armi sono riservate al Battle Pass, come il fucile d’assalto Krig C e il mitra Saug. Tuttavia, ci sono altre armi che i giocatori possono acquisire, come la Sirin 9mm nell’ambito dell’evento Hit List. La Sirin 9 mm è un’eccellente pistola mitragliatrice compatta che i giocatori possono usare come arma secondaria. Sebbene sia un’aggiunta eccezionale all’arsenale di ogni giocatore, può essere resa ancora migliore con il miglior loadout.
Come sbloccare la Sirin 9mm
La Sirin 9mm è una ricompensa della comunità legata all ‘evento Hit List di Black Ops 6 e Warzone. Per sbloccarla, la base di giocatori dovrà raccogliere un totale di 50 miliardi di teschi, guadagnati ottenendo eliminazioni in Multiplayer, Zombies e Warzone. Una volta che la comunità avrà raggiunto il traguardo dei 50 miliardi di teschi, la Sirin 9mm sarà sbloccata per tutti i giocatori.
Per i giocatori che desiderano ottenere la Sirin 9mm in anticipo, tuttavia, è possibile acquisirla anche acquistando il Reactive: Cash Bandit Tracer Pack per 2.800 COD Points. Oltre alle varie ricompense, i giocatori riceveranno il Blueprint dell’esattore per la Sirin 9mm, che permetterà loro di acquisirla in anticipo senza aspettare che la base di giocatori raggiunga la pietra miliare della Hit List.
Il miglior loadout per la Sirin 9mm in Black Ops 6 e Warzone
I migliori accessori per Sirin 9mm:
- Soppressore (Muso)
- Canna lunga (canna)
- Foregrip verticale (sotto la canna)
- Mag I esteso (caricatore)
Con il numero limitato di opzioni di attacco disponibili per il Sirin 9mm, c’è solo una build che i giocatori possono usare per migliorare le sue prestazioni in Multiplayer e Warzone. Con le combinazioni di accessori sopra elencate, la Sirin 9 mm riceverà un enorme miglioramento della portata dei danni in entrambe le modalità, un’aggiunta perfetta per contrastare la sua già scarsa versatilità negli scontri a fuoco a medio raggio.
Oltre alla gittata, sono stati migliorati anche gli attributi di maneggevolezza, come la velocità di mira, oltre a fornire ai giocatori un caricatore esteso per contrastare la già ridotta capacità di munizioni dell’arma. Anche il rinculo verticale è stato notevolmente ridotto e il controllo del rinculo al primo colpo è stato integrato, assicurando ai giocatori di essere sempre a tiro in ogni scontro a fuoco. Anche se non è esattamente l’arma più pesante del gioco, la Sirin 9 mm sarà utile ai giocatori come arma secondaria.
I migliori pacchetti di abilità e jolly di Black Ops 6
- Destrezza (abilità 1)
- Mani veloci (abilità 2)
- Doppio tempo (abilità 3)
- Esecutore (Specialità)
- Perk Avidità (jolly)
- Scavenger (Perk Greed)
Per i giocatori che vogliono sfruttare appieno la Sirin 9mm in Black Ops 6 Multiplayer, il pacchetto di Perk sopra descritto è uno dei migliori. Equipaggiando i Perk evidenziati per il caricatore di un giocatore si ottengono numerosi vantaggi, come la riduzione dell’oscillazione dell’arma durante le scivolate, i salti e le immersioni, che consentono ai giocatori di rimanere completamente precisi indipendentemente dai loro movimenti. Un altro vantaggio di questo pacchetto è la maggiore velocità di cambio dell’arma, che consente ai giocatori di estrarre la loro Sirin 9 mm in un attimo.
I Perk aggiuntivi garantiscono un’estensione della durata dello sprint tattico per una maggiore mobilità, oltre alla possibilità di rifornirsi di munizioni dai nemici caduti, perfetta per compensare la scarsa riserva di munizioni dell’arma. Come bonus, l’utilizzo di tutte queste abilità garantisce ai giocatori l’accesso alla specialità di combattimento Enforcer, probabilmente la migliore del gioco per i suoi vantaggi in termini di movimento.
Raccomandazioni primarie per Black Ops 6
Quando si tratta di armi solide da abbinare alla Sirin 9mm in Black Ops 6 Multiplayer, ci sono molte opzioni, dato che il meta per il Multiplayer è piuttosto vario. Dal momento che la maggior parte delle mappe del multigiocatore sono piuttosto piccole, i fucili d’assalto e le mitragliatrici saranno le armi preferite dai giocatori. Attualmente, tra le migliori opzioni di ogni categoria per il multigiocatore ci sono l’AS VAL, il Model L, il Jackal PDW e il Saug.
Per i tiratori accaniti, il Sirin 9 mm si abbina bene anche a un buon fucile da cecchino. Attualmente, il fucile da cecchino migliore è il 7,62 LR, che offre i danni più elevati per colpo e il potenziale di colpo singolo più consistente. Sebbene l’LW3A1 Frostline sia generalmente più veloce, il suo danno non è il migliore quando si tratta di giocare in multiplayer.
Miglior pacchetto di perk e jolly della Zona di Guerra
- Destrezza (abilità 1)
- Velocista (abilità 2)
- Risoluto (abilità 3)
- Pistolero (Wildcard)
Per la maggior parte dei caricamenti, il pacchetto di Perk di cui sopra è generalmente l’opzione preferita da molti giocatori, grazie alla revisione degli effetti di movimento generali che offre. L’esecuzione dei Perk evidenziati attenua i danni da caduta e garantisce uno sprint tattico infinito, rendendoli perfetti per restare in movimento e saltare addosso ad avversari ignari. Un’altra miglioria alla mobilità è rappresentata dall’aumento della velocità di movimento quando si subiscono danni, essenziale per sfuggire al fuoco incrociato durante le battaglie frenetiche.
Per il Wildcard, Gunfighter è senza dubbio la scelta migliore. Poiché la Sirin 9 mm è secondaria, non è necessario eseguire l’Overkill, liberando i giocatori dal vincolo di avere solo cinque attacchi sull’arma primaria scelta.
Raccomandazioni per le primarie in Warzone
Il meta è molto diverso in Zona di guerra, grazie al cambiamento delle statistiche delle armi e in generale alla distanza in cui i giocatori combattono, per cui i giocatori devono prendere in considerazione armi diverse da quelle che generalmente utilizzano in Multigiocatore. Il Sirin 9mm coprirà gli scontri a fuoco a distanza ravvicinata, quindi i giocatori dovranno assicurarsi di utilizzare un solido fucile d’assalto per coprire la media e lunga distanza. Al momento, il GPR 91 è la scelta migliore, seguito da altre opzioni come l’XM4 e il Model L.
Come per il multigiocatore, vale la pena di prendere in considerazione anche un buon fucile da cecchino, in particolare un fucile da cecchino ad otturatore. L’LW3A1 Frostline è decisamente migliore in Zona di guerra, grazie all’aumento del danno ricevuto. Tuttavia, per ottenere la migliore velocità dei proiettili e i migliori danni a distanza, i giocatori possono prendere in considerazione anche l’LR 7,62.