Call of Duty: Black Ops 6, La ricompensa per l’evento “Final Hit List” è stata sbloccata

-

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 hanno raggiunto collettivamente 50 miliardi di eliminazioni e hanno sbloccato la ricompensa finale dell’evento Hit List: l’arma speciale Sirin 9mm. L’evento Hit List di Call of Duty: Black Ops 6 è iniziato il 21 novembre e durerà fino al 5 dicembre, consentendo ai giocatori di ottenere ricompense cosmetiche individuali e di lavorare come comunità per sbloccare un nuovo attacco per l’arma, perk, scorestreak e altro ancora.

Le ricompense disponibili nell’evento Hit List di Black Ops 6 sono state suddivise tra oggetti individuali e della comunità: i giocatori hanno avuto l’opportunità di ottenere un nuovo biglietto da visita, una schermata di caricamento, un emblema e un’arma da mischia ottenendo tra le 100 e le 1.000 eliminazioni. Il lato comunitario dell’evento è stato un compito molto più arduo, con la prima ricompensa, che era un nuovo attacco Buffer Weight Stock, che richiedeva 8 miliardi di eliminazioni da parte della comunità. Nonostante l’inizio lento, i giocatori hanno finalmente ottenuto la ricompensa finale dell’evento oggi, solo un giorno prima della fine di Hit List.

I giocatori di Black Ops 6 sbloccano la nuova arma Sirin 9mm

I fan inizialmente dubitavano che fosse possibile raggiungere i 50 miliardi di eliminazioni prima del 5 dicembre, ma i giocatori di Black Ops 6 sono riusciti a sbloccare l’arma speciale Sirin 9mm. A prima vista, la Sirin 9mm potrebbe essere facilmente confusa con una SMG, ma in realtà si tratta di un’arma speciale che può essere inserita nello slot secondario del caricatore del giocatore. Sfortunatamente, la reazione iniziale della comunità all’arma è stata piuttosto scarsa, quindi non aspettatevi che la Sirin 9mm diventi presto la nuova meta in Black Ops 6 o Warzone , a meno che Treyarch o Raven non scelgano di potenziare l’arma in un aggiornamento futuro.

Con l’evento Hit List ora completato, tutti i giocatori possono provare la Sirin 9mm, ma non è la prima volta che l’arma viene resa disponibile. Poco dopo l’inizio dell’evento, Activision ha scatenato un’altra polemica dopo aver incluso la Sirin 9mm come parte di un bundle a pagamento in Black Ops 6 e Warzone. Ciò significava che, nonostante fosse ancora bloccata come ricompensa finale dell’evento Hit List, i giocatori potevano pagare per sbloccare un blueprint dell’arma e utilizzarla in anticipo, cosa che secondo molti vanificava lo scopo dell’evento.

Anche se l’ultimo evento di Call of Duty si è ufficialmente concluso, ce n’è un altro proprio dietro l’angolo. Come parte dell’aggiornamento Season 1 Reloaded di Black Ops 6 e Warzone, che sarà rilasciato il 5 dicembre, un nuovo evento Merry Mayhem prenderà il via in Zombi, multiplayer e Warzone. L’evento durerà fino al 19 dicembre e consentirà ancora una volta ai giocatori di sbloccare una nuova abilità, un’arma e altro ancora.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE