Marvel Rivals ha appena mostrato il set di mosse e le abilità speciali di Cloak e Dagger in vista del lancio completo previsto per questa settimana. 33 personaggi giocabili sono stati confermati per la prima stagione di Marvel Rivals, mentre gli ultimi cinque saranno svelati il 1° dicembre. Questo gruppo ricco di poteri include le tanto sperate aggiunte di Vedova Nera e Wolverine, i favoriti moderni come Lin Lie nei panni di Iron Fist e persino la sempre eccentrica Squirrel Girl per una maggiore varietà sul campo di battaglia. Cloak e Dagger si distinguono dal resto del roster di Marvel Rivals per essere due personaggi in un unico slot.
Molti erano curiosi di vedere come si sarebbero comportati in Marvel Rivals, ma fortunatamente NetEase Games ha offerto uno sguardo ravvicinato a tutte le nuove aggiunte del roster in vista dell’uscita completa di Marvel Rivals il 6 dicembre. Ognuno di loro ha abilità e capacità uniche per aiutare la propria squadra a vincere, dagli stili di combattimento contrastanti di Iron Fist e Squirrel Girl agli attacchi a distanza con armi da fuoco di Vedova Nera, fino ai colpi di artiglio ravvicinati e personali di Wolverine.
Ora è il momento di Cloak e Dagger di salire sotto i riflettori, con un nuovo trailer di gameplay di Marvel Rivals che mostra la coppia di poteri luce e buio. I due condividono il ruolo di uno stratega di Marvel Rivals che può passare da un personaggio all’altro durante il combattimento. Dagger può far esplodere i suoi avversari da lontano usando esplosioni di luce e guarire i compagni di squadra all’interno di un campo di forza. Nel frattempo, Cloak può levitare sopra il campo di battaglia e danneggiare più nemici contemporaneamente con un attacco a onda oscura. Entrambi possono unire i loro poteri per una mossa speciale in cui Cloak copre il campo con un’ombra che oscura i movimenti, mentre Dagger infierisce con un attacco dash rimbalzante.
Marvel Rivals Cloak e Dagger
Secondo la descrizione ufficiale dei personaggi inclusa nel trailer, l’incarnazione di Cloak e Dagger in Marvel Rivals si unisce quando il tessuto del multiverso si disfa a causa del Timestream Entrapment, costringendo gli eroi, un tempo solitari, a unire i loro poteri di luce e oscurità per salvare l’intera esistenza dal Dottor Destino e dai suoi contorti esperimenti. Prima della loro conferma in Marvel Rivals, Tyrone Johnson e Tandy Bowen sono entrati nella coscienza comune grazie alle due stagioni della serie Cloak and Dagger su Freeform.
Il duo criminale è stato presente in numerosi videogiochi Marvel del passato, come la loro apparizione nel classico beat-em-up Spider-Man e in Venom: Maximum Carnage, il loro pacchetto DLC designato in Lego Marvel Super Heroes 2 e il gioco di carte mobile Marvel Snap. Non manca molto prima che i giocatori possano scatenare i poteri complementari di Cloak e Dagger in Marvel Rivals, con la coppia che si distingue dal resto degli eroi e dei cattivi del gioco grazie ai loro set di abilità alternati.