Come portare due armi (e scambiarle) in Monster Hunter Wilds

-

Per la prima volta in una serie, Monster Hunter Wilds consente ai cacciatori di portare più di un’arma alla volta durante la caccia. Questa è una grande novità per i fan di lunga data; tuttavia, la nuova funzione non sarà disponibile per i giocatori fino a quando non saranno un po’ entrati nella storia.

Ecco una guida su come equipaggiare due armi in Monster Hunter Wilds.

Come portare due armi contemporaneamente in Monster Hunter Wilds

Durante la seconda missione principale della storia, Village of Whispering Winds, dovrai cacciare uno dei nuovi Brute Wyverns di Monster Hunter Wild, il Quematrice.

  • Una volta terminato lo scontro, tornerai al campo base e anche Y’sai tornerà per regalarti le montature Seikret. E indovina un po’? Le Seikret di Y’sai hanno una sella speciale realizzata da Gemma che permette ai cacciatori di portare un’arma in più.

Come passare da un’arma all’altra in Monster Hunter Wilds

Evviva! Ora puoi portare due armi contemporaneamente. Tuttavia, l’unico modo per passare da una all’altra è cavalcare la tua cavalcatura mentre sei nel mondo aperto. Per cambiare effettivamente arma, premi il pulsante destro del pad direzionale.

La tua arma secondaria in Monster Hunter Wilds non deve nemmeno essere dello stesso tipo. Scatenati. Puoi portare una grande spada e un arco, non importa!

Puoi andare al tuo campo base e aggiungere un’arma secondaria alla tua borsa. Puoi farlo anche sul campo in un campo pop-up. Basta scegliere l’opzione “Cambia equipaggiamento” e vedrai lo slot per l’arma secondaria.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE