Verso la fine del capitolo 2-4 di Monster Hunter Wilds, vedrai per la prima volta La Fiamma Nera, ma ovviamente il mostro terrificante si è ritirato sotto l’Everforge, che si trova sul fondo del Bacino. Per concludere la serie di missioni della Fiamma Dimenticata, il tuo obiettivo principale è “Cerca la Fiamma Nera”.
Se sei come me, probabilmente stai faticando a trovare la Fiamma Nera. Alma non ti dice esattamente come raggiungere il mostro, quindi questa guida ti mostrerà come localizzare la Fiamma Nera in Monster Hunter Wilds. (Fai di meglio, Alma!)
Come cercare la Fiamma Nera: Monster Hunter Wilds
Se ti trovi alla base del Bacino (dovresti esserci non appena appare l’obiettivo della missione), apri la mappa e scorri verso sud-ovest per trovare l’Area 7 del Bacino. Non è qui che si trova la Fiamma Nera, ma è l’inizio per raggiungerla.
Clicca sul joystick destro per impostare un punto di riferimento da qualche parte nell’area, se vuoi che la tua cavalcatura segua automaticamente il percorso. Non importa quale elemento della mappa scegliate, basta dirigersi verso l’area 7.
Una volta arrivati, inizierete a vedere alcune cose lasciate dalla Fiamma Nera che potrete esaminare, come Cibo Semidigerito, Muco Oleoso e Tracce. Dopo un paio di secondi, le Mosche Scout riceveranno l’odore del mostro, che ora apparirà effettivamente sulla vostra mappa per poterlo rintracciare.
La Fiamma Nera è apparsa nell’Area 15. Basta aprire la mappa, trovare il mostro e fissarlo in modo che la tua cavalcatura possa condurti direttamente ad esso. Se il tuo Segreto non si muove dove vuoi che vada, basta premere il pulsante su del pad direzionale per la navigazione automatica.
Una volta raggiunta la Fiamma Nera, dovrai cacciarla una volta per tutte. Dopo la sconfitta, i giocatori saranno ricompensati con tre oggetti di valutazione. Dovrebbe essere lo stesso per tutti i giocatori, ma abbiamo ricevuto Blast, Def Lock e Survival Jewel Decorations. Questi possono essere inseriti in alcune attrezzature per ottenere bonus di abilità. Riceverai anche 9000z (se non svieni).
Se hai bisogno di qualche consiglio su come occuparti della Fiamma Nera, altrimenti nota come Nu Udra, eccone alcuni:
-
- È debole all’elemento Acqua
- Puoi spegnere le sue fiamme con il muschio acquatico
- Puoi tagliargli tutte le braccia
- La bocca è il suo punto debole
- È molto suscettibile a Veleno, Sonno, Stordimento ed Esaurimento
- Puoi usare trappole su di lui, ma non bombe flash o soniche