La community di Call of Duty: Black Ops 6 ha evidenziato alcuni problemi con la modalità di gioco Prop Hunt, come il fatto che i giocatori non sono spaventati dai flash e la mancanza di penalità per chi spara a caso. Il Prop Hunt è stato un punto fermo della serie per molti anni, ma Call of Duty: Black Ops 6 potrebbe avere qualche problema con la sua iterazione.
Il primo gioco di Call of Duty a includere la Caccia al Prop è stato Call of Duty 4: Modern Warfare, quando è stata aggiunta come mod della comunità. Da allora, Activision ha aggiunto la popolare modalità di gioco con Call of Duty: WW2 e molte altre uscite successive. Trattandosi di una modalità di gioco che è stata trasportata da un gioco all’altro, come Zombi, molti giocatori sono diventati fan di Prop Hunt nel corso degli anni. La Caccia ai Prop è stata introdotta in Black Ops 6 come parte del massiccio aggiornamento Stagione 1, che includeva anche nuove armi, mappe, perk e altro ancora. Molti giocatori hanno provato l’ultima versione di Prop Hunt, ma alcuni non sono soddisfatti di questa iterazione rispetto alle versioni precedenti.
Gli utenti di Reddit _Jaffamuncher e PC-Tamer sono tra i molti giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 che hanno evidenziato problemi con la nuova modalità di gioco Prop Hunt. Il primo utente di Reddit ha evidenziato diversi problemi con la modalità Prop Hunt diBlack Ops 6, tra cui l’assenza di danni flash e di munizioni illimitate per i cacciatori, l’assenza di penalità per i cacciatori che sparano a ogni oggetto sulla mappa e la Best Play che non mostra l’ultimo oggetto rimasto. PC-Tamer ha fatto notare che anche le versioni moddate di Prop Hunt includono danni da HP per i cacciatori che sparano a oggetti che non sono oggetti di scena. Questo danno per i cacciatori elimina l’incentivo per i giocatori a sparare a qualsiasi cosa che potrebbe essere un oggetto di scena, perché alla fine possono morire.
I giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 hanno qualche problema con Prop Hunt
Mentre alcuni giocatori di Black Ops 6 hanno suggerito che la possibilità di spruzzare proiettili contro qualsiasi cosa è necessaria per trovare oggetti di scena ben nascosti, altri la considerano un difetto fondamentale della modalità di gioco. Alcuni ritengono che limitare la capacità di munizioni di un cacciatore possa anche contribuire a limitare la sua capacità di sparare a ogni oggetto. Il problema del flash è una delle principali lamentele della comunità, ma potrebbe trattarsi di un bug relativo al flash di Black Ops 6. Quando un oggetto fa scattare il flash, il cacciatore non è in grado di sparare a tutti gli oggetti. Quando un oggetto di scena attiva un flash, dovrebbe essere in grado di spostarsi da un’altra parte per mimetizzarsi mentre i cacciatori vengono accecati, ma non funziona come in Call of Duty: WW2.
Poiché Treyarch ha appena aggiunto Prop Hunt a Call of Duty: Black Ops 6 con l’uscita della Stagione 1, la modalità di gioco potrebbe essere modificata in futuro. Treyarch si impegna ad aggiornare Black Ops 6 per molte stagioni, il che potrebbe portare a una patch incentrata sulla correzione di Prop Hunt.