Intergalactic: The Heretic Prophet potrebbe avere una leggenda come personaggio in gioco

-

L’icona dell’industria videoludica, Hideo Kojima, sembra aver alluso a una sua apparizione in Intergalactic: The Heretic Prophet. Questa allusione è stata tratta da un post criptico relativo a Naughty Dog condiviso dal veterano direttore del gioco sui suoi social media. Nel corso degli ultimi decenni, Kojima ha prodotto numerosi successi, soprattutto nel franchise di Metal Gear, per il suo ex datore di lavoro, Konami.

Annunciato di recente ai The Game Awards 2024, Intergalactic: The Heretic Prophet è un gioco di azione e avventura attualmente in lavorazione per PS5. Si tratta della prima nuova IP rivelata dal pluridecorato studio Naughty Dog dopo The Last of Us del 2013. Il gioco fantascientifico dello sviluppatore americano si svolge negli anni ’80 in un universo alternativo e permette al giocatore di assumere il ruolo del cacciatore di taglie Jordan A. Mun, che deve trovare una via d’uscita da un pianeta isolato noto come Sempiria. Mentre il primo trailer di Intergalactic si concentrava principalmente sul protagonista, interpretato da Tati Gabrielle, i fan più attenti hanno già individuato altri nomi popolari che potrebbero far parte del cast. In un interessante sviluppo, Kojima ha ora accennato a un possibile coinvolgimento nel progetto dello studio di proprietà della Sony.

Su Twitter, Kojima ha condiviso un video che, comprensibilmente, lo mostra mentre effettua una scansione a 360 gradi. Sebbene il video stesso sia stato registrato da un dispositivo che ruota intorno al veterano, sullo sfondo del video si sente chiaramente il rumore di più telecamere in funzione. La cosa più interessante è che il post è intitolato “#Intergalactic” dal capo di Kojima Productions, il che porta i fan a pensare che si tratti di un cenno al suo cameo in Intergalactic: The Heretic Prophet. Vale anche la pena notare che questa mossa criptica del regista di Death Stranding segue di poco la condivisione delle immagini della sua visita a Naughty Dog e del suo incontro con Neil Druckmann, il regista del prossimo gioco ispirato ad Akira.

Hideo Kojima potrebbe far intendere una sua apparizione in Intergalactic: The Heretic Prophet

Dopo il suo criptico post sui social media, molti fan hanno ipotizzato un possibile cameo di Kojima in Intergalactic: The Heretic Prophet. Anche se un’apparizione nel gioco potrebbe non essere il solito contributo del veterano giapponese a progetti di questo tipo, non è certo fuori dal campo delle possibilità. Kojima, infatti, è apparso in molti giochi in passato, compresi i suoi lavori come Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes e titoli di terze parti come Cyberpunk 2077. Oltre all’ex leader di Konami, altri volti noti sono stati avvistati dai fan nel trailer di Intergalactic.

Oltre alle numerose speculazioni e all’eccitazione che circondano il prossimo gioco di Naughty Dog, ci sono alcuni settori di fan che non hanno accolto bene il reveal di Intergalactic: The Heretic Prophet. Tuttavia, visti i precedenti dello studio guidato da Druckmann, i giocatori possono ancora sperare che il gioco spaziale venga accolto positivamente in futuro.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE