Riassunto
- Ciara Berkeley ha sostituito Jo Wyatt nel ruolo di Ciri in The Witcher 4.
- Il trailer di The Witcher 4 conferma Ciri come protagonista.
- Il motivo della sostituzione è incerto, dato che la Berkeley è relativamente sconosciuta.
CD Projekt RED ha confermato che Ciri, la protagonista di The Witcher 4, è stata scritturata per il suo ruolo principale nel prossimo RPG. Jo Wyatt ha interpretato il ruolo in precedenza in The Witcher 3: Wild Hunt, ma l’attrice Ciara Berkeley prenderà le redini di The Witcher 4.
The Witcher 4 è stato recentemente rivelato ai The Game Awards con un epico trailer cinematografico. I dettagli erano piuttosto scarsi, ma si è arrivati a confermare che il personaggio preferito dai fan, Ciri, sarà la protagonista di The Witcher 4. Sebbene abbia un ruolo importante da riempire con Geralt di Rivia, il suo ruolo in The Witcher 3: Wild Hunt è stato apprezzato e con la storia di Geralt in gran parte conclusa nell’ultimo gioco, non c’è motivo per cui Ciri non possa rivelarsi la protagonista perfetta per portare avanti The Witcher 4.
In una dichiarazione rilasciata a TheGamer, CD Projekt RED ha confermato che la versione di Ciri diThe Witcher 4 sarà interpretata da Ciara Berkely, affermando che si tratta di “un’attrice di talento che ci ha colpito per il suo entusiasmo e le sue capacità vocali, e in questo trailer crediamo che abbia davvero portato in vita Ciri in un modo che è sia fedele al personaggio che emozionante per i fan della serie”. Lo studio ha anche chiarito a TheGamer che l’attrice interpreterà il personaggio anche nel gioco completo, e non solo nel trailer come la dichiarazione lascia intendere.
Ciri è stata reinserita in The Witcher 4
Al momento non è chiaro il motivo del cambio di cast. Un potenziale salto temporale per The Witcher 4 potrebbe essere una possibile spiegazione, anche se il reveal trailer non ha confermato nulla a riguardo. Per quanto riguarda la Berkeley, il suo lavoro finora comprende un ruolo di tre episodi nella miniserie The Deceived, un ruolo da protagonista nel film indipendente irlandese Swing Bout e il ruolo di “Student 1” in Normal People. I fan che desiderano scoprire il suo lavoro prima di The Witcher 4 non avranno bisogno di investire molto tempo per farlo, ma il casting di una sconosciuta rende il tutto ancora più eccitante.
Sebbene sia stato emozionante vedere finalmente svelato un nuovo gioco principale di The Witcher , il recente trailer cinematografico ha sollevato ancora più domande per i fan. Una di queste domande era se Geralt sarebbe apparso. CD Projekt RED non ha perso tempo a rispondere a questa domanda prima di lasciare che le speculazioni si scatenassero. Sì, Geralt apparirà in The Witcher 4, anche se non è ancora chiaro in che misura.