Playstation: trapelano le offerte del Black Friday 2024, grandi sconti sulle console PS5

Siamo ancora in attesa che Sony annunci ufficialmente le sue offerte per il Black Friday, ma le notizie trapelate suggeriscono che possiamo aspettarci sconti di 70 dollari sui modelli base della console PS5 Slim.

-

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i rivenditori e i produttori di videogiochi hanno iniziato ad annunciare le loro offerte per il Black Friday in vista del grande giorno. Alcuni rivenditori hanno addirittura iniziato a rendere disponibili alcuni sconti in anticipo. Sony non ha ancora annunciato ufficialmente i suoi piani per il Black Friday, ma a quanto pare billbil-kun, importante insider del settore videoludico, è riuscito ad anticipare i tempi. Come pubblicato su Dealabs, Sony offrirà sconti sulle sue console PlayStation 5 e le promozioni inizieranno venerdì 22 novembre.

Come annunciato in precedenza, il bundle PlayStation 5 Console – Cobalt Star sarà il bundle PS5 delle vacanze di quest’anno. Disponibile con una console PS5 (modello – slim) con unità disco o con la PS5 Digital Edition, include anche cosmetici di gioco per Fortnite e 1.000 V-Bucks. Il prezzo di questo bundle sarà di 429,99 dollari per l’unità disco o di 374,99 dollari per l’edizione digitale. Secondo quanto riferito, questa promozione durerà circa due settimane prima che i prezzi di questi bundle salgano rispettivamente a 499,99 e 449,99 dollari.

Inoltre, un precedente annuncio pubblicato da Sony (che nel frattempo è stato rimosso) sembrava confermare una riduzione di prezzo per le console PS5 Slim. A partire dal 22 novembre, sarà possibile acquistare una console PS5 Slim Disc-Free per 379,99 dollari, ovvero 70 dollari in meno rispetto al prezzo normale di 449,99 dollari. Dealabs ha notato che lo sconto di 70 dollari sarà valido solo dal 22 novembre al 12 dicembre; tuttavia, l’annuncio di Sony riportava l’offerta fino al 24 dicembre, per cui sembra esserci una discrepanza. L’annuncio è stato poi ritirato da Sony, quindi non sappiamo se fa parte o meno delle offerte del Black Friday dell’azienda.

Per coloro che sono alla ricerca di una PS5 Pro, probabilmente non ci saranno sconti in quanto è stata lanciata solo questo mese. Tuttavia, è probabile che si attendano ulteriori sconti su videogiochi, accessori e periferiche PlayStation. Non è stato ancora annunciato nulla di ufficiale.

Sony non ha ancora reso pubblici i suoi piani per il Black Friday. Tuttavia, a pochi giorni dall’inizio di queste offerte vociferate, un annuncio dovrebbe arrivare presto.

Sia Microsoft che Nintendo hanno già rivelato gli sconti del Black Friday rispettivamente per Xbox e Nintendo Switch. Microsoft offre 50 dollari di sconto su alcune console Xbox Series X|S e migliaia di giochi digitali scontati. Anche Nintendo sta scontando alcuni dei suoi più grandi giochi di successo e sta anche introducendo alcuni bundle Nintendo Switch scontati.

Rivenditori come Walmart hanno lanciato offerte pre-Black Friday, ma tutte le grandi offerte sono ancora segrete. Molti degli sconti annunciati da Microsoft e Nintendo saranno probabilmente offerti presso i principali rivenditori negli Stati Uniti.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE