Star Wars Jedi: Survivor si è ritagliata la propria parte durante lo Star Wars Celebration. Il prossimo gioco d’azione ha ricevuto un altro trailer, un nuovo contributo video a circa tre settimane dalla sua uscita finale il 28 aprile .
I trailer precedenti hanno approfondito la sua storia , mentre altri video ne hanno esplorato il combattimento, l’attraversamento e gli enigmi. Respawn Entertainment ha definito quest’ultimo il trailer di gioco finale. Tuttavia, la specificità significa che probabilmente ci saranno più trailer in futuro, anche se di diverso tipo. Il video di due minuti mostra diversi scorci del combattimento con la spada laser e che tipo di azione i giocatori possono aspettarsi dall’attesissimo rilascio. Dai un’occhiata al trailer di gioco finale di Star Wars Jedi: Survivor qui sotto:
“Questo titolo per giocatore singolo basato sulla narrazione riprende 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue la lotta sempre più disperata di Cal mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità”, afferma la descrizione ufficiale di EA. “Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritroverà circondato da minacce nuove e familiari. In qualità di uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è spinto a prendere posizione durante i periodi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo equipaggio e l’eredità dell’Ordine Jedi?