Avowed: come parare gli attacchi

-

Il combattimento è uno dei punti focali di Avowed, che è abbastanza dinamico e vario da supportare vari tipi di stili di gioco. Se preferisci gestire la classe dei combattenti o usare armi da mischia in generale, è importante che impari a parare gli attacchi in Avowed. Affidarsi semplicemente al blocco durante il combattimento non è ottimale, poiché parare ti permette di far barcollare i nemici e lasciarli vulnerabili a colpi multipli.

Come parare gli attacchi in Avowed

Per parare gli attacchi in Avowed, dovrai prima sbloccare l’abilità. Vai alla scheda Abilità e passa alla scheda Ranger Class. Qui, scorri fino all’abilità Parry di livello 1 e investi un punto abilità in essa. Una volta sbloccata l’abilità, sarai in grado di deviare gli attacchi bloccando all’ultimo secondo.

Per parare non è necessario avere uno scudo, ma funziona in modo simile. Tuttavia, per parare gli attacchi dovrai tenere vuoto lo slot per l’oggetto secondario.

Se hai a disposizione alcuni punti abilità, puoi anche migliorare le abilità di parata fino al grado 3 in Avowed. Ecco come cambia l’abilità di parata ad ogni aggiornamento.

  • Grado 1: Sblocca semplicemente l’abilità di parata.
  • Grado 2: aumenta l’efficienza della parata del 25%, il che ti consente di stordire maggiormente i nemici.
  • Grado 3: aumenta l’efficienza della parata del 50%.

Le migliori abilità da usare con la parata

Parare gli attacchi è soddisfacente e ci sono altre abilità che puoi usare per renderti ancora più efficiente in combattimento.

  • Deviazione frecce: la capacità di parata ti consentirà di deviare solo i colpi da mischia, ma non funziona con i proiettili a distanza. Si consiglia di attivare l’abilità Ranger Deviazione frecce, che ti aiuterà a parare/deviare anche le frecce e altri proiettili.
  • Scudo sbattente: ci saranno momenti in cui bloccherai gli attacchi troppo presto, perdendo l’opportunità di parare un attacco. In tal caso, mentre tieni alzato lo scudo, premi semplicemente il pulsante di attacco per sbattere lo scudo contro il nemico, facendolo barcollare.

Perché dovresti parare gli attacchi in Avowed?

Ci sono alcuni motivi per cui parare ti aiuterà a sopravvivere a più combattimenti rispetto al normale blocco. Ti aiuta a deviare gli attacchi e a far barcollare i nemici, lasciandoli esposti ai danni.

Parare gli attacchi in Avowed aumenta anche il tuo indicatore di equilibrio, un altro grande vantaggio della parata. Se parerai abbastanza durante un combattimento, potrai sferrare un attacco speciale abbastanza frequentemente, infliggendo danni significativi ai nemici.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE