Avowed: i migliori oggetti per l’early game

-

In Avowed, Dawn Shore i giocatori troveranno un sacco di armi e armature, ma non tutte sono uguali. Nel gioco c’è una vasta gamma di equipaggiamenti unici, dotati di speciali vantaggi che possono aiutarti a creare il personaggio dei tuoi sogni.

Dawnshore, l’area di partenza del gioco, ospita un bel po’ di oggetti unici e utili che possono facilmente accompagnarti fino alla fine del gioco. Se stai cercando una bella arma o un set di equipaggiamento da usare mentre affronti le missioni della storia di Avowed, ecco alcune opzioni da prendere in considerazione.

Stivali dell’Arcanista

Gli stivali dell’arcano possono essere ottenuti non appena si arriva a Dawnshore. Dal molo, guardate a sinistra per vedere un faro in lontananza. Salite in cima al faro e troverete una cassa contenente questo pezzo unico di armatura.

Indossando gli stivali dell’arcano, tutti gli effetti di ripristino della salute su di voi sono più efficaci del 5%. Inoltre, si ottiene un bonus del 10% alla velocità di movimento.

Stivali del Muratore

Questi stivali sono stati progettati pensando ai combattenti agili. Aumentano leggermente la tua Distanza di Schivata e la tua Capacità di Carico. Se preferisci non essere colpito piuttosto che recuperare la salute persa con gli Stivali dell’Arcanista, questi dovrebbero essere una buona scelta di calzature per te.

Per ottenere questi stivali, dirigiti alle rovine di Pargrun Cache. Sali fino alla cima fino a raggiungere un cortile con alcuni scheletri. C’è un muro in uno degli angoli del castello che puoi far saltare con gli esplosivi. Distruggi il muro e saccheggia il forziere all’interno per trovare questi stivali.

Scudo del dovere incrollabile

Questo è uno scudo unico che è praticamente impossibile non notare. Puoi ottenerlo dopo aver combattuto il boss Orso Incubo all’inizio del gioco. Ti dà il 10% di possibilità di evitare del tutto i danni, oltre a un bonus di 30 punti alla tua resistenza massima.

Spada Ultima Luce del Giorno e Anello di Delver’s Caution

Puoi ottenere questa fantastica spada fiammeggiante dopo aver raggiunto la fine della missione secondaria di Dawntreader, che puoi raccogliere andando nel dungeon del Tempio Eothasiano in Pilgrim’s Path. Sconfiggi Sargamis, il Dio Eothasiano, e saccheggia la spada dal suo corpo.

L’Ultima Luce del Giorno è pre-potenziata e ripristina il 3% della salute ogni volta che sconfiggi un nemico. Inoltre infligge una piccola quantità di danni da fuoco aggiuntivi. Puoi incantarlo nel tuo accampamento per ottenere effetti passivi più potenti.

Una volta raggiunto Paradis, parla con Caedmon (o Ofryc) vicino all’Ambasciata Aedyriana. Ti daranno Delver’s Caution, un anello che fornisce +1 alla Destrezza e +15% alla Velocità di Parkour.

Ricompense della bacheca delle taglie di Paradis

All’interno di Paradis c’è un tabellone delle taglie con cinque obiettivi da cacciare. Ognuno di questi obiettivi ha un oggetto unico da saccheggiare:

Target Unique Item Effects
Nacib Armatura a piastre di Steel Garrote (su un cadavere al centro della caverna)
    • Quando subisci danni pari a più del 25% dei tuoi PS, il tuo attaccante riceve il 50% di quel danno
    • +1 Costituzione
Tempestuous Luandi La pistola Pride della Caeroc
    • Gli attacchi di potenza infliggono un elevato accumulo di shock.
    • I colpi infliggono un bonus di danno da shock.
Ralga Sette sforzi Grande ascia (su un cadavere vicino)
    • Uccidere un nemico aumenta la velocità di movimento per 10 secondi
    • +5% probabilità di colpo critico
The Yellowband Arcanist’s Gambeson (in a nearby chest)
    • +15 Danni area d’effetto
    • +20 Essenza massima
Octav Inguainato in Summer Dagger
    • Una combo completa infligge moderato Accumulo di fuoco
    • I colpi infliggono bonus Danno da fuoco

Accettando le taglie, otterrai dei segnalini missione che mostrano le posizioni esatte di ciascun bersaglio della taglia. Non devi prendere le taglie per ottenere il loro bottino, ma farlo rende l’intera esperienza più facile (e più gratificante).

Anello di Essenza lenta

Dopo aver ottenuto l’armatura di acciaio con piastre a garrota, esci dalla Caverna delle Rovine da un’uscita vicina per raggiungere un segmento del muro esterno di Paradis. Cerca la statua nell’immagine sopra e interagisci con essa. Questo aprirà un muro segreto alla tua sinistra che conduce a una cassa contenente l’Anello dell’Essenza Lenta.

Questo anello rigenera lentamente la tua Essenza, permettendoti di lanciare più incantesimi nel vivo della battaglia senza dover ricorrere alle pozioni. Da solo non serve a molto, ma è ottimo se riesci ad accumularvi altri effetti di rigenerazione dell’Essenza.

Puoi raggiungere quest’area anche arrampicandoti sulla impalcatura sotto la scogliera.

Il grimorio di Annextli

Questo libro degli incantesimi unico riduce i costi delle abilità e i tempi di recupero delle abilità. Inoltre, fornisce gli incantesimi Vento di fiamme, Velo arcano, Scatto del grimorio e Salva di missili, anche se per utilizzare gli ultimi due è necessario investire punti nell’abilità Maestria del grimorio. Puoi trovare il Grimorio di Anextli in uno scheletro a nord del molo nella Soglia di Ivona.

Il grimorio di Anextli è particolarmente utile per i giocatori che preferiscono il combattimento corpo a corpo, poiché Velo arcano può migliorare notevolmente la tua capacità di sopravvivenza. Usando questo grimorio, non dovrai spendere un punto abilità per Velo arcano. Se hai sbloccato l’incantesimo, equipaggiare il grimorio di Anextli migliorerà Velo arcano di un livello. Anche Grimoire Snap è un incantesimo piuttosto buono per il controllo della folla, mentre Missile Salvo può aiutare a gestire i nemici a distanza o infliggere danni in generale.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE