In Kingdom Come: Deliverance 2, uno dei principali strumenti nell’arsenale di Enrico è un pugnale, che gli permette di abbattere gli avversari in modo rapido e silenzioso, senza essere visto o sentito.
Anche se è facile acquistarne uno dal fabbro Radovan, costa un bel po’ di soldi e all’inizio del gioco Enrico non ne ha molti da spendere. Ecco come ottenere un pugnale gratis all’inizio della campagna di Kingdom Come: Deliverance 2.
Come ottenere un pugnale gratis in Kingdom Come: Deliverance 2
Un pugnale gratis si trova nella baracca del mugnaio a Semine inferiore, a sud-ovest di Troskowitz, la città di partenza di Kingdom Come: Deliverance 2. I giocatori possono facilmente raggiungere a piedi questa località in pochi minuti, anche se il viaggio è più facile a cavallo. Fortunatamente, puoi trovare un cavallo gratis venduto dal mercante di cavalli a Semine come parte della serie di missioni “The Jaunt”. A patto, ovviamente, che tu superi il controllo del dialogo associato e lo convinca che facevi parte del gruppo che è stato teso un’imboscata vicino allo stagno qualche giorno fa.
A Semine Inferiore, trova Miller Kreyzl, che lavora proprio accanto a casa sua durante l’orario di lavoro. Direttamente a nord-ovest della sua postazione di lavoro, troverai una baracca di legno che si apre sull’altro lato. Entra e gira a destra, seguendo la freccia nell’immagine sopra. Di fronte a te, c’è un posto per i sacchi di “farina” sulla destra, una cassa chiusa a chiave per allenarsi a scassinare e un tavolo a sinistra.
Avvicinati al tavolo e cerca un pugnale incastrato nella superficie. Passaci sopra con il cursore e potrai usare il tasto interattivo per raccogliere il pugnale e aggiungerlo al tuo inventario.
Miller Kreyzl fornisce anche formazione in tutte le abilità legate al furto e alla furtività, come scassinare serrature, fare borseggi e abbattere bersagli furtivamente.
Non è necessario progredire nella serie di missioni Materia Prima per accedere al pugnale; sarà comunque sul tavolo.
Come usare un pugnale in Kingdom Come: Deliverance 2
Per equipaggiare un pugnale, cliccarci sopra nel proprio inventario e uno slot per l’equipaggiamento nella schermata dell’equipaggiamento di Henry verrà evidenziato in giallo. Fare doppio clic o trascinare e rilasciare il pugnale in questo slot per equipaggiarlo.
Il pugnale non è un’arma tradizionale come spade e mazze e non può essere usato in combattimento diretto. Il suo unico scopo è quello di dare a Henry la possibilità di eseguire uccisioni furtive. Senza un pugnale, puoi solo eseguire un atterramento furtivo, ma con uno hai la possibilità di uccidere qualcuno a sangue freddo. Se hai un pugnale equipaggiato su Henry, non avrai bisogno di estrarlo manualmente; verrà utilizzato automaticamente quando proverai a eseguire un’uccisione furtiva.
A differenza delle armi e delle armature, un pugnale non ha durata e non ha bisogno di essere riparato o mantenuto.