Civilization 7: a che distanza costruire gli insediamenti?

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Civilization 7 è un gioco di strategia a turni che consiste nel gestire grandi civiltà con molti insediamenti. La meccanica del nuovo gioco non è molto diversa, ma ci sono abbastanza piccole cose nel nuovo titolo che lo faranno sembrare sicuramente un nuovo gioco.

Civilization 7 adotta un nuovo approccio nella gestione degli insediamenti. Invece di creare direttamente le città, i giocatori inizieranno con i villaggi (diversi dalla loro città di partenza). I villaggi differiscono dalle città nel senso che non possono produrre nulla, poiché tutta la loro produzione viene convertita in oro. Dopo che questi villaggi sono cresciuti un po’, possono specializzarsi in aree diverse, diventando qualcosa di simile a colonie per il giocatore, per esportare tutti i loro prodotti nelle città. Ciò significa che la distanza tra queste città e le città più grandi gioca un ruolo cruciale quando i giocatori cercano di costruire un impero sostenibile in Civilization 7.

La distanza tra gli insediamenti è importante in Civ 7?

La risposta breve è sì. La risposta lunga è che è un po’ complicato. In sostanza, la distanza non è il fattore limitante quando si tratta di creare insediamenti; in realtà è la connettività.

Quando i giocatori fondano un nuovo insediamento a più di 8-10 caselle di distanza dagli altri insediamenti, devono creare un collegamento stradale tra di loro, altrimenti il nuovo insediamento non sarà in grado di commerciare cibo e risorse. Poiché il motivo principale per creare nuovi insediamenti in Civ 7 è quello di utilizzare le loro risorse, ciò significa che avere un insediamento tagliato fuori dalla rete è quasi inutile a meno che non si riesca a collegarlo in seguito o a trasformarlo in una città.

Come collegare gli insediamenti in Civ 7

Il metodo principale per collegare gli insediamenti in Civ 7 è l’uso delle strade. Le strade sono necessarie solo se il tuo insediamento non si trova entro il raggio di scambio degli altri insediamenti (cioè entro 8-10 caselle). Se si trovano al di fuori di tale raggio, dovrai usare un mercante per creare una strada che colleghi il nuovo insediamento agli altri.

I mercanti sono unità civili che possono essere prodotte dopo che il giocatore ottiene il codice delle leggi civiche nell’antichità e l’economia nell’esplorazione. Una volta sbloccata la civica associata, i giocatori possono addestrare un mercante (o una versione specializzata di esso) in una qualsiasi delle loro città o paesi.

Redazione
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