Civilizzazione 7: la spiegazione delle rotte commerciali

-

Le rotte commerciali in Civilization 7 funzionano in modo molto diverso rispetto ai precedenti giochi di Civilization. In Civilization 6, le unità dei commercianti si dirigevano automaticamente verso una destinazione e garantivano bonus passivi nel tempo. In Civilization 7, devi portarli manualmente a destinazione e ottieni ricompense una tantum in risorse invece che in oro e raccolti.

Ma per creare rotte commerciali in Civ 7, devi prima sbloccare l’unità Mercante. Questa guida alle rotte commerciali di Civ 7 spiega come ottenere Mercanti e Mercanti in Civ 7 e spiega come impostare una rotta commerciale con il sistema di scambio revisionato di questa voce.

Come sbloccare e ottenere mercanti

Per sbloccare i Mercanti in Civ 7 (unità Mercante), devi ricercare il Codice delle Leggi Civiche nell’Antichità e l’Economia nell’Esplorazione. Il Codice delle Leggi può essere acquisito rapidamente, mentre l’Economia è circa a metà dell’albero delle Civiche, quindi può richiedere un po’ di tempo per arrivarci anche se ti concentri sullo sviluppo della Cultura.

Una volta sbloccate le civiltà mercantili, i mercanti diventeranno disponibili per la produzione e l’acquisto nelle tue città, elencati insieme ad altre unità nella parte inferiore del menu dell’insediamento. Quando ricerchi queste civiltà, altri mercanti unici (come il mercante Ming unico del Mandarino) diventeranno disponibili allo stesso tempo.

Non comprare un mercante in qualsiasi luogo senza pensarci: compra i mercanti negli insediamenti vicini ad altre civiltà per creare più velocemente le rotte commerciali.

Come creare una rotta commerciale in Civ 7

Per creare una rotta commerciale in Civ 7, devi spostare la tua unità mercantile entro i confini di un insediamento commerciale nel territorio di un avversario. Se clicchi sul mercante, i giocatori di Civ 7 vedranno un elenco di potenziali insediamenti vicini con risorse acquisibili.

Se invii il tuo Mercante in queste aree e stabilisci una Rotta Commerciale, otterrai una copia di queste risorse. Per creare una Rotta Commerciale, devi letteralmente spostare la tua Unità Mercante nel territorio dell’insediamento di destinazione. Non puoi cliccare sull’insediamento nell’elenco delle località commerciabili, devi spostare fisicamente il Mercante lì nel corso di diversi turni.

Una volta arrivato, clicca sul Mercante e cerca il pulsante “Crea rotta commerciale” in fondo al menu dell’unità. Cliccaci sopra e creerai immediatamente una rotta commerciale e otterrai tutte le risorse dell’insediamento di destinazione da assegnare come meglio credi.

Non puoi stabilire una rotta commerciale nei tuoi insediamenti.

Quando viene creata la rotta commerciale, viene creata una carovana per le rotte terrestri, mentre viene creata una nave commerciale per le rotte oceaniche. Queste possono essere distrutte o conquistate dalle forze nemiche, come gli avversari con cui sei in guerra o i popoli indipendenti ostili. Se lasciata sola, fornirà continuamente risorse a te e oro al tuo leader di destinazione.

Se un’IA avversaria stabilisce una rotta commerciale con uno dei tuoi insediamenti, riceverai oro per turno per ogni risorsa alla loro destinazione.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE