Kingdom Come: Deliverance 2 – come lanciare le pietre

-

La furtività può essere una parte importante del tuo stile di gioco in Kingdom Come: Deliverance 2, se lo desideri. La furtività è un ottimo modo per evitare il combattimento quando sei in inferiorità numerica o può essere utilizzata per completare obiettivi nei campi nemici senza bisogno di dare l’allarme, o per eliminare silenziosamente i nemici uno per uno.

Anche se gran parte della furtività dipende dalla posizione delle guardie, Henry può anche lanciare pietre per attirare la loro attenzione e farle girare in una direzione diversa. I giocatori possono anche lanciare sassi contro i nidi sparsi per il mondo per farli cadere a terra; ecco come fare.

Come lanciare sassi in Kingdom Come: Deliverance 2

Il primo passo per lanciare un sasso in Kingdom Come: Deliverance 2 è che devi essere accovacciato per farlo. Mentre sei accovacciato, tieni premuti i seguenti pulsanti a seconda del sistema su cui stai giocando:

  • Playstation – R1
  • Xbox – RB
  • PCG.

Tenendo premuto il pulsante, Henry raccoglierà la pietra e la solleverà per lanciarla, il che richiederà circa due secondi. La sua mano con la pietra sarà nel tuo campo visivo e il punto al centro dello schermo indicherà dove la stai lanciando. Per lanciarla, è sufficiente rilasciare il pulsante che stai tenendo premuto e Henry lancerà la pietra. È importante sapere che le pietre non vengono lanciate lontano, quindi dovrai curvare il tiro per farle arrivare esattamente dove vuoi. Non importa su quale superficie ti trovi, ci saranno sempre pietre da raccogliere e lanciare, e non c’è mai un limite al numero di pietre che puoi lanciare.

Consigli per lanciare pietre in Kingdom Come: Deliverance 2

Oltre a colpire i nidi degli uccelli per farli cadere dagli alberi, di solito si lanciano pietre per attirare l’attenzione di qualcuno. Se colpisci qualcuno con una pietra, si girerà nella direzione da cui è arrivata e se ti vedrà si arrabbierà molto, soprattutto se lo fai una seconda volta. Lanciare una pietra attirerà qualcuno nel punto in cui la pietra colpisce, indipendentemente da ciò che colpisce, anche se la distanza a cui qualcuno la sentirà è di pochi metri.

È possibile aumentare leggermente il raggio del rumore prodotto colpendo determinati oggetti con la pietra, come una Silver Cup o un Tin Plate, per produrre un rumore più forte. Questo può attirare una guardia più lontana, anche se il tempo che impiegherà a ispezionare il suono non cambierà mai e saranno sempre solo pochi secondi prima che torni dove si trovava in origine.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE