Kingdom Come: Deliverance 2 – come ottenere una spada a due mani

-

In Kingdom Come: Deliverance 2, Henry ha molti alberi delle abilità da far salire di livello e sbloccare per ottenere vantaggi. Per le abilità delle armi, dovrai usare quel specifico tipo di arma in combattimento per farla salire di livello e ottenere vantaggi, rendendoti molto più efficiente nell’uso di quel tipo di arma.

Un tipo di arma è la spada a due mani, ed è meglio scegliere un tipo di arma all’inizio e investire la maggior parte del tempo a farla salire di livello per assicurarsi di infliggere abbastanza danni ai nemici più avanti nel gioco. Ecco dove trovare gratuitamente una spada a due mani all’inizio del gioco, in modo da poter iniziare a far salire di livello le sue abilità.

Dove trovare una spada a due mani gratuita all’inizio del gioco in Kingdom Come: Deliverance 2

Dopo aver completato il prologo del gioco, puoi dirigerti verso il branco di lupi a Rocktower Pond per trovare una spada lunga da battaglia, vicino al luogo in cui si trovano i bracconieri in Bird Of Prey. Da Zhelejov, segui la strada in direzione nord-ovest fino alla strada nord lungo il lato dello stagno. Prendi la terza strada principale che porta a destra e sale tra le rocce. Lungo il lato sinistro di quella strada ci saranno rocce con lupi che si possono sentire ululare o che possono anche vagare verso la strada.

Sbarazzati dei lupi e dirigiti verso la radura principale dove si erano radunati. La tomba a sinistra che era stata dissotterrata conterrà:

  • Spada lunga da battaglia
  • Scudo da cavaliere di Von Bergow

Ci sarà anche un’altra tomba dissotterrata a destra che contiene un discreto elmo del primo gioco:

  • Bascinetto sassone

Altri modi per ottenere una spada a due mani del primo gioco in Kingdom Come: Deliverance 2

Oltre ad acquistarle dal fabbro, le spade a due mani sono un’arma potenziale che i banditi di questa regione possono avere. L’equipaggiamento dei banditi è diverso ogni volta che si carica il gioco e ci sono alcuni accampamenti nei boschi circostanti che possono essere facilmente controllati per i banditi. Un buon posto da controllare è il campo dei ladri, situato nei boschi a sud-ovest di Zhelejov. Andateci di notte, quando il bandito è seduto accanto al fuoco, per acquisire una facile abilità di furtività.

I banditi nei campi hanno la possibilità di riapparire dopo alcuni giorni.

La strada che va da Troskowitz a Zhelejov gira a nord attraverso una foresta a circa metà strada, e questa foresta ha un buon tasso di banditi che riappaiono per attaccare chiunque si trovi sulla strada. Entrambe queste località hanno buone probabilità di far riapparire un bandito con una spada a due mani, di solito una spada lunga da cavaliere.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE