Kingdom Come: Deliverance 2 – dove trovare i grimaldelli

-

Kingdom Come: Deliverance 2 ti permette di giocare nei panni di un cavaliere senza macchia o anche di un criminale che fa di tutto per andare avanti. Gli effetti negativi dell’essere un criminale in questo gioco dipendono solo dal fatto che tu venga catturato o meno.

I criminali spesso scassinano le serrature per entrare in luoghi dove non dovrebbero, anche se nel mondo ci sono molti forzieri chiusi a chiave che possono essere scassinati senza infrangere la legge. Per qualsiasi motivo tu stia scassinando una serratura, avrai bisogno di un grimaldello; ecco come e dove procurartelo.

Dove acquistare i grimaldelli in Kingdom Come: Deliverance 2

Il metodo più semplice per ottenere grimaldelli è acquistarli da un mercante. Anche se di solito si pensa che siano uno strumento per infrangere la legge, un numero sorprendente di mercanti in tutto il gioco li vende liberamente. Quasi tutti i commercianti generici, i fabbri e persino i palafrenieri li vendono. Non importa dove scegli di comprarli, assicurati di ottenere il miglior prezzo.

Alcuni mercanti all’inizio del gioco che vendono grimaldelli sono:

  • Il fabbro Rodovan, che si trova a Tachov.
  • Il mercante Jurg, a Troskowitz.
  • Il bracciante Kabat, al castello di Trosky.

I grimaldelli sono anche oggetti comuni venduti da mercanti che si possono incontrare durante il viaggio tra le città, anche se non c’è modo di trovare questi mercanti o innescare i loro incontri.

Se si acquista l’intera scorta di un mercante, si torna dopo qualche giorno di gioco per rifornirsi.

Dove trovare grimaldelli in Kingdom Come: Deliverance 2

Se preferisci risparmiare i tuoi sudati guadagni, puoi trovare grimaldelli abbattendo nidi di uccelli e saccheggiandoli. I nidi si trovano su molti alberi in tutto il mondo e saranno segnati sulla mappa ogni volta che vengono scoperti. Di solito si trovano su alberi di grandi dimensioni che si trovano vicino alle strade, al contrario di quelli alti che si trovano nelle foreste.

Una volta trovato un nido, dovrai abbatterlo con una freccia, un dardo o lanciandogli contro una pietra. L’opzione migliore è di gran lunga lanciare una pietra, semplicemente perché è gratis e puoi lanciarne quante ne vuoi per abbattere il nido. Anche se non è garantito che otterrai un grimaldello, i nidi hanno buone probabilità di contenere ogni sorta di oggetti utili o costosi, come gioielli. Una volta abbattuto il nido, dovrai andare dove è atterrato e saccheggiarlo per recuperare il grimaldello.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE