Mentre i giocatori si muovono in Kingdom Come: Deliverance 2, noteranno piccole icone di nidi sulla mappa e un messaggio che dice che hanno scoperto un nido. Tuttavia, non ci sono molte informazioni per i giocatori oltre a questo.
I nidi possono essere una risorsa solida e comune se i giocatori li saccheggiano, ma abbatterli può rappresentare una piccola sfida. Questa guida contiene tutto ciò che i giocatori devono sapere sui nidi in Kingdom Come: Deliverance 2, incluso come accedervi e cosa dovrebbero fare una volta trovati.
Cosa fare con i nidi in Kingdom Come: Deliverance 2
I giocatori trascorreranno molto tempo a camminare in giro per Kingdom Come: Deliverance 2 e, mentre lo fanno, scopriranno altre parti della mappa e troveranno luoghi e oggetti chiave. Un oggetto ricorrente sono i nidi di uccelli, che si trovano nelle città e nelle foreste. Ogni volta che i giocatori si trovano nelle vicinanze di uno di essi, questo apparirà sulla loro mappa come un’icona di nido con delle uova, in modo che possano sempre ritornarvi se hanno fretta e non possono indagare in quel momento.
Sebbene appaiano sulla mappa quasi ovunque Henry viaggi, i nidi possono essere difficili da individuare nel mondo. Questo perché sono nascosti in alto sugli alberi per sicurezza. Se Mutt è con Henry, abbaierà e lo avviserà di eventuali nidi che trova mentre camminano. Una volta che i giocatori trovano un nido, il loro prossimo obiettivo dovrebbe essere quello di abbatterlo in modo da poterlo saccheggiare.
Come abbattere i nidi in Kingdom Come: Deliverance 2
Anche se i giocatori possono usare arco e frecce per abbattere un nido, questo spreca frecce e tirare fuori un’arma è un modo rapido per mettersi nei guai, a seconda che Henry si trovi in una città e in mezzo ad altre persone o meno. Quindi, il modo migliore e più sicuro per abbattere i nidi in Kingdom Come: Deliverance 2 è lanciare una pietra contro di essi. Henry può lanciare pietre mentre è accovacciato; a differenza delle frecce, le pietre sono una risorsa gratuita e infinita. Punta il cursore sul nido e fai lanciare una pietra a Henry. Se lo colpisce, il nido cadrà a terra e potrà essere perquisito.
Fai attenzione a dove atterra, perché rotolerà o rimbalzerà via se il terreno è irregolare.
I nidi contengono in genere oggetti utili, tra cui:
- grimaldelli
- uova
- bende
- monete
Agli uccelli piace anche raccogliere oggetti luccicanti, quindi potrebbero esserci altri oggetti di valore come distintivi, gioielli e occhiali. I giocatori possono anche trovare materiali artigianali ed erbe da preparare, se sono fortunati.
Poiché contengono quasi sempre delle Uova, i nidi forniscono cibo a Henry se ha fame o è ferito, e i giocatori hanno bisogno di una soluzione rapida. Tuttavia, le Uova si deteriorano rapidamente, quindi fai attenzione a non mangiare accidentalmente cibo avariato e far prendere a Henry un’Intossicazione Alimentare. I giocatori possono anche guadagnare velocemente vendendo gli oggetti che trovano nei nidi, in particolare i gioielli, che possono essere piuttosto preziosi se venduti alla persona giusta.