Decidere quali tecnologie ricercare per prime può fare un’enorme differenza in Civilization VII, sia quando si tratta di soddisfare determinati requisiti di eredità, sia quando si tratta di impostare correttamente le proprie città per il successo. Pertanto, capire come funzionano gli alberi tecnologici di Civ 7 sarà fondamentale per coloro che sperano di padroneggiare completamente il gioco e soddisfare alcuni dei requisiti di vittoria più impegnativi.
Ciascuna delle tre ere di Civilization VII ha il proprio albero tecnologico, e i giocatori devono ricercare determinate tecnologie prima che altre diventino disponibili. Dato che il tempo può essere un po’ tirato, sarà fondamentale essere in grado di tracciare il percorso perfetto verso alcune delle tecnologie più importanti, in particolare per coloro che sperano di assicurarsi una vittoria culturale, economica, militare o scientifica.
I giocatori possono accedere alla schermata degli alberi tecnologici e visualizzare le seguenti informazioni nel gioco premendo il pulsante “Visualizza albero” nel menu “Scegli una tecnologia”.
Tutte le tecnologie dell’età antica in Civ 7
Tecnologia
Ricompensa/e
Come sbloccare
Agricoltura
Granaio (edificio)
+1 cibo nelle fattorie
N/A
Vela
Pesca Molo (edificio)
Galea (unità)
Imbarco (consente a tutte le unità terrestri standard di attraversare il terreno costiero)
+1 cibo sulle barche da pesca
N/A
Ceramica
Mattonificio (edificio)
+1 cibo sulle piantagioni
+1 produzione sulle cave di argilla
N/A
Allevamento
Segheria (edificio)
Unità specifica per civiltà di livello 1
+1 produzione su campi e boscaioli
+1 cibo su pascoli
N/A
Scrittura
Biblioteca (edificio)
Grande stele (meraviglia)
Iniziativa di ricerca (progetto)
Ricerca Vela e ceramica
Irrigazione
Giardino (edificio)
+1 limite insediamento
Giardini pensili (meraviglia)
Ricerca Ceramica e allevamento
Muratura
Mura antiche (edificio)
Monumento (edificio)
Piramidi (meraviglia)
+1 Produzione in miniere e cave
Ricerca Allevamento di animali
Valuta
Bagno (edificio)
Mercato (edificio)
+1 Limite di specialisti in tutte le città
Ricerca Vela e scrittura
Lavorazione del bronzo
Caserma (edificio)
Lanciere (unità)
Arciere (unità)
Unità specifica di livello 2 della civiltà
Ricerca Scrittura e irrigazione
La ruota
Villa (edificio)
Balista (unità)
Carro (unità)
Infiltrazione militare (spionaggio)
Ricerca Irrigazione e muratura
Navigazione
Faro (edificio)
Ha’amonga ‘a Maui (meraviglia)
Quadrireme (unità)
Ricerca Valuta
Ingegneria
Anfiteatro (edificio)
Fabbro (edificio)
Ricerca Valuta e lavorazione del bronzo
Addestramento militare
Arena (edificio)
Sblocca l’unità Affiancamento
Ricerca Addestramento militare e La ruota
Matematica
Accademia (edificio)
Piramide del sole (meraviglia)
Ricerca Ingegneria
Lavorazione del ferro
Cavaliere (unità)
Falange (unità)
Unità specifica di livello 3 della civiltà
Ricerca Addestramento militare
Tecnologia futura
+1 punto attributo jolly
Un potenziamento per la tecnologia iniziale nella prossima era
+10 progresso dell’era
Ricerca Matematica e Lavorazione del ferro
I giocatori che scelgono di iniziare la loro campagna nell’Era dell’esplorazione possono sbloccare automaticamente le tecnologie Cartografia, Macchinari e Astronomia utilizzando i Legati come parte dell’iniziativa Avvio avanzato.
Tutte le tecnologie dell’Era dell’esplorazione in Civ 7
Tecnologia
Ricompensa/e
Come sbloccare
Macchinari
Mulino (edificio)
Segheria (edificio)
Catapulta (unità)
N/A
Astronomia
Serpent Mound (meraviglia)
Osservatorio (edificio)
Comandante della flotta (unità)
N/A
Cartografia
Molo (edificio)
Tutte le unità civili e di supporto possono entrare nel terreno oceanico profondo.
N/A
Castelli
Dyngeon (edificio)
Mura medievali (edificio)
Balestriere (unità)
Macchinari per la ricerca
Araldica
Cavaliere (unità)
Uomo d’arme (unità)
Unità di livello 2 specifiche per civiltà
Macchine da ricerca e astronomia
Feudalesimo
Locanda (edificio)
+1 limite insediamento
Astronomia e cartografia di ricerca
Gilde
Sede della gilda (edificio)
Fornace (edificio)
Cartografia di ricerca
Metallurgia
Armaiolo (edificio)
Trebucco (unità)
Castello e araldica di ricerca
Costruzione navale
Cantiere navale (edificio)
Caracca (unità)
Tutte le unità navali possono attraversare in sicurezza il terreno oceanico profondo senza subire danni
Tutte le unità ignorano le penalità di movimento del terreno oceanico profondo
Ricerca Araldica e Costruzione navale
Istruzione
Università (Edificio)
Shwedagon Zedi Daw (Meraviglia)
+1 limite specialisti in tutte le città
Ricerca Feudalesimo e Gilde
Fusione dei metalli
Lanciere (Unità)
Picchiere (Unità)
Unità specifica della civiltà di livello 3
Ricerca Metallurgia e Costruzione navale
Architettura
Serraglio (Edificio)
Padiglione (Edificio)
Ricerca Costruzione navale e Istruzione
Polvere da sparo
Archibugiere (Unità)
Bombarda (Unità)
Galeone (Unità)
Ricerca Fusione dei metalli
Pianificazione urbana
Banca (Edificio)
Ospedale (Edificio)
Machu Pichu (Meraviglia)
+1 Limite specialisti in tutte le città
Ricerca Architettura
Tecnologia futura
+1 Punto attributo jolly
Un potenziamento per la tecnologia iniziale nella prossima era
+10 Progresso dell’era
Ricerca Polvere da sparo e Urbanistica
Tutte le tecnologie dell’era moderna in Civ 7
Tecnologia
Ricompensa/e
Come sbloccare
Accademici
Scuola (Edificio)
Università di Oxford (Meraviglia)
N/A
Motore a vapore
Ferriera (Edificio)
Porto (Edificio)
Mercante (Unità)
Corazzata (Unità)
N/A
Scienza militare
Fortificazioni difensive (edificio)
Accademia militare (edificio)
Forte Rosso (meraviglia)
N/A
Elettricità
Laboratorio (edificio)
Borsa valori (edificio)
+1 limite specialisti in tutte le città
Ricerca Accademici
Urbanizzazione
Grande magazzino (edificio)
Teatro dell’opera (edificio)
+1 limite insediamento
Ricerca Accademici e motore a vapore
Combustione
Incrociatore (unità)
Corazzata (unità)
Nave da terra (Unità)
Ricerca Motore a vapore e Scienza militare
Industrializzazione
Stazione ferroviaria (Edificio)
Cannone da campo (Unità)
Obice (Unità)
Fucile Fanteria (Unità)
Unità specifica della civiltà di livello 2
Ricerca Scienza militare
Radio
Stazione radio (Edificio)
Condominio (Edificio)
Torre Eiffel (Meraviglia)
Ricerca Elettricità e Urbanizzazione
Volo
Aerodromo (Edificio)
Comandante di squadriglia (unità)
Biplano (unità)
Caccia da trincea (unità)
Bombardiere (unità)
Volo transoceanico (progetto)
Ricerca Urbanizzazione e combustione
Produzione di massa
Conservificio (edificio)
Fabbrica (edificio)
+1 limite insediamento
Ricerca Combustione e industrializzazione
Mobilitazione
Portaerei (unità)
Corazzata (unità)
Cacciatorpediniere (unità)
Sottomarino (Unità)
Ricerca Radio e Volo
Armatura
Cannone AT (Unità)
Cannone d’assalto (Unità)
Compagnia di fanteria (Unità)
Carro armato (Unità)
Unità specifica di livello 3 della civiltà
Ricerca Volo e Produzione di massa
Aerodinamica
Caccia (Unità)
Bombardiere in picchiata (Unità)
Bombardiere pesante (Unità)
Superare la barriera del suono (Progetto)
Ricerca Mobilitazione e Armatura
Razzi
Rampa di lancio (edificio)
Sabotaggio Programma spaziale (spionaggio)
Lancio satellite (progetto)
Volo spaziale con equipaggio (progetto)
Ricerca Aerodinamica
Tecnologia futura
+1 Punto attributo jolly
+10 Progresso età
Ricerca Razzi
I giocatori che scelgono di iniziare la loro campagna nell’età moderna possono sbloccare automaticamente le tecnologie Accademie, Motore a vapore e Scienza militare utilizzando i Retaggi come parte dell’iniziativa Avvio avanzato.