Civilization 7: la spiegazione di tutte le tecnologie e gli alberi tecnologici

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Decidere quali tecnologie ricercare per prime può fare un’enorme differenza in Civilization VII, sia quando si tratta di soddisfare determinati requisiti di eredità, sia quando si tratta di impostare correttamente le proprie città per il successo. Pertanto, capire come funzionano gli alberi tecnologici di Civ 7 sarà fondamentale per coloro che sperano di padroneggiare completamente il gioco e soddisfare alcuni dei requisiti di vittoria più impegnativi.

Ciascuna delle tre ere di Civilization VII ha il proprio albero tecnologico, e i giocatori devono ricercare determinate tecnologie prima che altre diventino disponibili. Dato che il tempo può essere un po’ tirato, sarà fondamentale essere in grado di tracciare il percorso perfetto verso alcune delle tecnologie più importanti, in particolare per coloro che sperano di assicurarsi una vittoria culturale, economica, militare o scientifica.

I giocatori possono accedere alla schermata degli alberi tecnologici e visualizzare le seguenti informazioni nel gioco premendo il pulsante “Visualizza albero” nel menu “Scegli una tecnologia”.

Tutte le tecnologie dell’età antica in Civ 7

Tecnologia

Ricompensa/e

Come sbloccare

Agricoltura

Granaio (edificio)

+1 cibo nelle fattorie

N/A

Vela

Pesca Molo (edificio)

Galea (unità)

Imbarco (consente a tutte le unità terrestri standard di attraversare il terreno costiero)

+1 cibo sulle barche da pesca

N/A

Ceramica

Mattonificio (edificio)

+1 cibo sulle piantagioni

+1 produzione sulle cave di argilla

N/A

Allevamento

Segheria (edificio)

Unità specifica per civiltà di livello 1

+1 produzione su campi e boscaioli

+1 cibo su pascoli

N/A

Scrittura

Biblioteca (edificio)

Grande stele (meraviglia)

Iniziativa di ricerca (progetto)

Ricerca Vela e ceramica

Irrigazione

Giardino (edificio)

+1 limite insediamento

Giardini pensili (meraviglia)

Ricerca Ceramica e allevamento

Muratura

Mura antiche (edificio)

Monumento (edificio)

Piramidi (meraviglia)

+1 Produzione in miniere e cave

Ricerca Allevamento di animali

Valuta

Bagno (edificio)

Mercato (edificio)

+1 Limite di specialisti in tutte le città

Ricerca Vela e scrittura

Lavorazione del bronzo

Caserma (edificio)

Lanciere (unità)

Arciere (unità)

Unità specifica di livello 2 della civiltà

Ricerca Scrittura e irrigazione

La ruota

Villa (edificio)

Balista (unità)

Carro (unità)

Infiltrazione militare (spionaggio)

Ricerca Irrigazione e muratura

Navigazione

Faro (edificio)

Ha’amonga ‘a Maui (meraviglia)

Quadrireme (unità)

Ricerca Valuta

Ingegneria

Anfiteatro (edificio)

Fabbro (edificio)

Ricerca Valuta e lavorazione del bronzo

Addestramento militare

Arena (edificio)

Sblocca l’unità Affiancamento

Ricerca Addestramento militare e La ruota

Matematica

Accademia (edificio)

Piramide del sole (meraviglia)

Ricerca Ingegneria

Lavorazione del ferro

Cavaliere (unità)

Falange (unità)

Unità specifica di livello 3 della civiltà

Ricerca Addestramento militare

Tecnologia futura

+1 punto attributo jolly

Un potenziamento per la tecnologia iniziale nella prossima era

+10 progresso dell’era

Ricerca Matematica e Lavorazione del ferro

I giocatori che scelgono di iniziare la loro campagna nell’Era dell’esplorazione possono sbloccare automaticamente le tecnologie Cartografia, Macchinari e Astronomia utilizzando i Legati come parte dell’iniziativa Avvio avanzato.

Tutte le tecnologie dell’Era dell’esplorazione in Civ 7

Tecnologia

Ricompensa/e

Come sbloccare

Macchinari

Mulino (edificio)

Segheria (edificio)

Catapulta (unità)

N/A

Astronomia

Serpent Mound (meraviglia)

Osservatorio (edificio)

Comandante della flotta (unità)

N/A

Cartografia

Molo (edificio)

Tutte le unità civili e di supporto possono entrare nel terreno oceanico profondo.

N/A

Castelli

Dyngeon (edificio)

Mura medievali (edificio)

Balestriere (unità)

Macchinari per la ricerca

Araldica

Cavaliere (unità)

Uomo d’arme (unità)

Unità di livello 2 specifiche per civiltà

Macchine da ricerca e astronomia

Feudalesimo

Locanda (edificio)

+1 limite insediamento

Astronomia e cartografia di ricerca

Gilde

Sede della gilda (edificio)

Fornace (edificio)

Cartografia di ricerca

Metallurgia

Armaiolo (edificio)

Trebucco (unità)

Castello e araldica di ricerca

Costruzione navale

Cantiere navale (edificio)

Caracca (unità)

Tutte le unità navali possono attraversare in sicurezza il terreno oceanico profondo senza subire danni

Tutte le unità ignorano le penalità di movimento del terreno oceanico profondo

Ricerca Araldica e Costruzione navale

Istruzione

Università (Edificio)

Shwedagon Zedi Daw (Meraviglia)

+1 limite specialisti in tutte le città

Ricerca Feudalesimo e Gilde

Fusione dei metalli

Lanciere (Unità)

Picchiere (Unità)

Unità specifica della civiltà di livello 3

Ricerca Metallurgia e Costruzione navale

Architettura

Serraglio (Edificio)

Padiglione (Edificio)

Ricerca Costruzione navale e Istruzione

Polvere da sparo

Archibugiere (Unità)

Bombarda (Unità)

Galeone (Unità)

Ricerca Fusione dei metalli

Pianificazione urbana

Banca (Edificio)

Ospedale (Edificio)

Machu Pichu (Meraviglia)

+1 Limite specialisti in tutte le città

Ricerca Architettura

Tecnologia futura

+1 Punto attributo jolly

Un potenziamento per la tecnologia iniziale nella prossima era

+10 Progresso dell’era

Ricerca Polvere da sparo e Urbanistica

Tutte le tecnologie dell’era moderna in Civ 7

Tecnologia

Ricompensa/e

Come sbloccare

Accademici

Scuola (Edificio)

Università di Oxford (Meraviglia)

N/A

Motore a vapore

Ferriera (Edificio)

Porto (Edificio)

Mercante (Unità)

Corazzata (Unità)

N/A

Scienza militare

Fortificazioni difensive (edificio)

Accademia militare (edificio)

Forte Rosso (meraviglia)

N/A

Elettricità

Laboratorio (edificio)

Borsa valori (edificio)

+1 limite specialisti in tutte le città

Ricerca Accademici

Urbanizzazione

Grande magazzino (edificio)

Teatro dell’opera (edificio)

+1 limite insediamento

Ricerca Accademici e motore a vapore

Combustione

Incrociatore (unità)

Corazzata (unità)

Nave da terra (Unità)

Ricerca Motore a vapore e Scienza militare

Industrializzazione

Stazione ferroviaria (Edificio)

Cannone da campo (Unità)

Obice (Unità)

Fucile Fanteria (Unità)

Unità specifica della civiltà di livello 2

Ricerca Scienza militare

Radio

Stazione radio (Edificio)

Condominio (Edificio)

Torre Eiffel (Meraviglia)

Ricerca Elettricità e Urbanizzazione

Volo

Aerodromo (Edificio)

Comandante di squadriglia (unità)

Biplano (unità)

Caccia da trincea (unità)

Bombardiere (unità)

Volo transoceanico (progetto)

Ricerca Urbanizzazione e combustione

Produzione di massa

Conservificio (edificio)

Fabbrica (edificio)

+1 limite insediamento

Ricerca Combustione e industrializzazione

Mobilitazione

Portaerei (unità)

Corazzata (unità)

Cacciatorpediniere (unità)

Sottomarino (Unità)

Ricerca Radio e Volo

Armatura

Cannone AT (Unità)

Cannone d’assalto (Unità)

Compagnia di fanteria (Unità)

Carro armato (Unità)

Unità specifica di livello 3 della civiltà

Ricerca Volo e Produzione di massa

Aerodinamica

Caccia (Unità)

Bombardiere in picchiata (Unità)

Bombardiere pesante (Unità)

Superare la barriera del suono (Progetto)

Ricerca Mobilitazione e Armatura

Razzi

Rampa di lancio (edificio)

Sabotaggio Programma spaziale (spionaggio)

Lancio satellite (progetto)

Volo spaziale con equipaggio (progetto)

Ricerca Aerodinamica

Tecnologia futura

+1 Punto attributo jolly

+10 Progresso età

Ricerca Razzi

I giocatori che scelgono di iniziare la loro campagna nell’età moderna possono sbloccare automaticamente le tecnologie Accademie, Motore a vapore e Scienza militare utilizzando i Retaggi come parte dell’iniziativa Avvio avanzato.

Redazione
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