Fortnite: i giocatori sono scontenti di un importante cambiamento del Capitolo 6

-

Molti fan di Fortnite sono scesi in campo sui social media per esprimere la loro frustrazione per le ultime modifiche apportate agli XP nel Capitolo 6 Stagione 1. Fortnite ha recentemente concluso la sua ultima stagione, il Capitolo 2 Remix. La stagione più breve è stata una celebrazione del passato del gioco e ha visto la collaborazione di rapper come Snoop Dogg, Ice Spice, Eminem e il compianto artista Juice WRLD. Epic Games è persino riuscita a battere il proprio record di giocatori contemporanei in Fortnite durante l’evento finale della stagione.

Fortnite ha recentemente apportato delle modifiche al suo modello di abbonamento Fortnite Crew. Con il nuovo sistema, i giocatori ottengono l’accesso premium a tutte le ricompense del gioco, tra cui il pass battaglia, il pass musica, il pass Lego e l’imminente pass per Fortnite OG. Dopo l’annuncio, Epic Games ha rilasciato il Capitolo 6 con importanti modifiche al modo in cui il gioco gestisce gli XP. Mentre modalità come Ricarica una volta avevano le loro missioni giornaliere con grandi ricompense in XP, Fortnite ha razionalizzato questi obiettivi in quelli che chiama obiettivi bonus giornalieri globali. Ciò significa che il completamento delle missioni giornaliere in qualsiasi modalità garantirà ai giocatori solo tre importanti ricompense di XP al giorno.

Con il sistema precedente, i giocatori potevano ricevere grandi quantità di XP passando da una modalità di gioco all’altra e completando le missioni giornaliere. Molti fan ritengono che il nuovo sistema abbia limitato la quantità di XP che i giocatori possono guadagnare quando si impegnano nelle varie modalità del gioco, e alcuni si sono rivolti ai social media per esprimere la loro insoddisfazione per le ricompense in XP nel Capitolo 6 della Stagione 1 di Fortnite. Un utente di Redditor ha recentemente pubblicato un post in cui afferma che i giocatori hanno finalmente attirato l’attenzione di Epic Games. Il post mostra un’interazione tra un giocatore e l’account FortniteStatus su Twitter. FortniteStatus è un account ufficiale di Epic Games e ha chiesto al giocatore di chiarire quale modalità premiava gli XP insufficienti. Alcuni Redditor hanno subito commentato che si tratta di un problema diffuso in tutte le modalità del gioco. Questa notizia arriva dopo che alcuni giocatori hanno espresso la loro insoddisfazione per il recente aumento del prezzo del Pass Battaglia di Fortnite.

I fan sono frustrati dalle modifiche agli XP nel Capitolo 6 di Fortnite

I fan hanno apprezzato il nuovo sistema di movimento di Fortnite e i richiami ai temi giapponesi della nuova mappa. Tuttavia, i problemi che i giocatori stanno avendo con i guadagni di XP stanno ottenendo la maggior parte dell’attenzione sui social media. Di recente, Fortnite ha persino disabilitato del tutto l’XP nella modalità Lego quando i giocatori hanno scoperto che potevano guadagnare una quantità indesiderata di XP trascorrendo ore e ore nella modalità di gioco.

 

 

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE