CATEGORIA

Recensioni

HomeRecensioni

Divinity: Original Sin Enhanced Edition, la recensione: il GDR old-school arriva su console

Divinity: Original Sin ha visto la luce nel giugno 2014, quale titolo parzialmente finanziato da un Kickstarter di successo – si parla di oltre...

Assassin’s Creed: Syndicate, recensione – bentornata Ubisoft

Prima di parlare di Assassin's Creed: Syndicate, ripercorriamo la recente storia. Con Assassin's Creed Unity, uscito nel novembre 2014, Ubisoft Montreal ha fallito una...

Life is Strange Episodio 5, la recensione: nella trappola finale

Dopo un quarto episodio teso quanto una corda di violino, attraverso il quale venivano finalmente a galla alcune verità chiave dell’intera storia, Life is...

Uncharted Collection, la recensione: l’importanza di essere Nathan Drake

Spesso, parlando di film, si usa il termine "dichiarazione d'amore al cinema". Naughty Dog, da sempre, è riuscita a trasmettere la stessa sensazione nei...

Unmechanical: Extended, la recensione: alla ricerca della luce

Uscito inizialmente su PC e iOS ormai tre anni fa, nell’agosto del 2012, e nato come un progetto universitario, Unmechanical ha saputo crearsi il...

Super Meat Boy per Ps4 e Ps Vita, la recensione: storia di un cubetto di carne

La storia di Super Meat Boy inizia abbastanza lontano, nel 2008, quando Edmund McMillen crea Meat Boy con Adobe Flash Player. Il piccolo gioco...

Broken Age, la recensione: sfogliare un libro illustrato in movimento

Stare qui a elencare quante cose dobbiamo a Tim Shafer è quasi superfluo, proprio per questo quando il simpatico (e barbuto) americano pioniere dell'industria...

Saint Seiya: Soldiers’ Soul, la recensione: alla conquista delle Dodici Case

Chiunque sia nato negli ultimi anni settanta e i primi ottanta, è quasi certamente cresciuto con un cartone animato a dir poco epico, diventato...

Until Dawn, la recensione: dieci ore prima dell’alba

Chi durante la passata generazione di console ha avuto una PlayStation 3, più di altri sa quanto Sony sia amante delle avventure grafiche interattive....

Mad Max, la recensione: soli contro il Grande Nulla

La storia dei tie-in videoludici è lunga e non sempre costellata di ottimi prodotti, anzi, è più facile contare i risultati scadenti – realizzati...
- Pubblicità -

Ultime Storie