CATEGORIA

Recensioni

HomeRecensioni

World of Final Fantasy, la recensione: quando si celebrano le origini

World of Final Fantasy - Due dei più grandi rischi che una saga longeva può trovarsi ad affrontare nel corso degli anni sono l'autocelebrazione e...

PES 2017, la recensione: tante conferme, ottime novità

Il 2016 non è stato un anno facile per Konami, l’azienda ha dovuto gestire il post-Hideo Kojima e il chiasso scaturito dall’uscita (incompleta) di...

Assetto Corsa, la recensione: la vera guida simulativa arriva su console

Il mercato attuale è praticamente saturo di racing game, molti titoli sanno di essere smaccatamente arcade e lo dimostrano con fierezza, altri combattono per...

Dragon Quest Builders, la recensione: il Gioco di Ruolo a cubetti

La diffusione capillare della connessione Internet ha concesso a tantissime persone di condividere i propri gusti e idee sugli argomenti più svariati con centinaia,...

Rise of the Tomb Raider per Ps4, la recensione: l’Uncharted per adulti

Per chi è nato e cresciuto agli inizi degli anni '90, Lara Croft è una leggenda videoludica al pari di Crash Bandicoot, Spyro the...

Virginia, la recensione: il noir dalle tinte brillanti di 505 Games

Virginia trasmette molto, spiegando poco. Avventura grafica pubblicata da 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, è frutto di un lavoro durato 3 anni...

BIOSHOCK The Collection: la nostra recensione

BIOSHOCK The Collection - Così come negli ultimi due anni il ritmo di produzione di nuove Console ha ricevuto un’accelerazione tremenda, anche i Remastered...

No Man’s Sky, la recensione: soli nello spazio infinito

Solitamente all’arrivo di un nuovo titolo in redazione, il redattore di turno si fionda a installare il gioco, lo mette sotto torchio svariate ore...

Human: Fall Flat la recensione: il gioco spietato della libertà

Human: Fall Flat è un platform a enigmi per PC, con una versione console in lavorazione. Sviluppato da No brake games, costa 14,99 euro...

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, la recensione

Da quando LEGO ha concesso in licenza il suo marchio per la creazione di videogiochi per PC e console, nell’ormai lontano 2001, qualsiasi brand...
- Pubblicità -

Ultime Storie