CATEGORIA

Recensioni

HomeRecensioni

Saint Seiya: Soldiers’ Soul, la recensione: alla conquista delle Dodici Case

Chiunque sia nato negli ultimi anni settanta e i primi ottanta, è quasi certamente cresciuto con un cartone animato a dir poco epico, diventato...

Until Dawn, la recensione: dieci ore prima dell’alba

Chi durante la passata generazione di console ha avuto una PlayStation 3, più di altri sa quanto Sony sia amante delle avventure grafiche interattive....

Mad Max, la recensione: soli contro il Grande Nulla

La storia dei tie-in videoludici è lunga e non sempre costellata di ottimi prodotti, anzi, è più facile contare i risultati scadenti – realizzati...

Tearaway Unfolded per Ps4, la recensione: oltre il semplice porting

L'uscita di Tearaway su PS Vita fu un fulmine a ciel sereno, non solo il gioco aveva uno stile intrigante ed un gameplay dinamico,...

Grow Home, la recensione: la salita è dura, ma in cima…

Riflessi in casa Ubisoft Ubisoft, spesso ce ne dimentichiamo, è composta, oltre che dalle sedi sparse in giro per il mondo, anche da piccoli...

Dishonored: Definitive Edition, la recensione di Sabaku no Maiku

Questo genere di recensione è qualcosa di nuovo, nel mercato odierno. Per quale motivo tu, lettore, stai leggendo questo testo? Stiamo parlando di un...

Her Story, la recensione: il ritorno sperimentale di Sam Barlow

Sam Barlow (lo scrittore dei due capitoli di Silent Hill di “nazionalità inglese”, Shattered Memories e Origins) aveva già dimostrato come il suo voler...

Life is Strange – Episodio 4, la recensione: i gufi sono quello che sembrano?

Durante lo scorso episodio, il terzo, il piccolo gioiellino di Dontnod Life is Strange si faceva oscuro, misterioso, avvolto in una cappa di tensione...

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, la recensione: l’MMO di Bethesda arriva su console

Poco più di un anno fa arrivava su PC The Elder Scrolls Online, un particolare gioco di ruolo capace di intrattenere per centinaia di...

Batman: Arkham Knight, la recensione su PS3

È il 2009, PlayStation 3 e Xbox 360 sono nel pieno della loro attività e un (all'epoca) piccolo studio di Londra chiamato Rocksteady, con...
- Pubblicità -

Ultime Storie